Chi sono in due righe (si fa per dire)

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

stexauer

Nuovo Utente
16
6
Buongiorno a tutti!
Che dire, scrivo tanto, di mestiere, spero mi scuserete, e poi parlare di sè risulta sempre un po' borioso.
Tre parole che mi descrivono.

Traiblazer
Sono un trapper, un tracciatore di piste, ho vissuto da pioniere quando i modem pigolavano a 54 k, quando le pagine web era grigie, i testi del minitel erano verde fosforo, quando la rete, tutto quello che stiamo vivendo era nei romanzi cyberpunk, e si faceva phreaking nelle cabine della SIP, ci si incontrava con Gomma e Caronia a COX18, si leggeva Decoder e Neural e si ascoltavano le Posse e i Talking Heads.
Chi è pioniere, pioniere resta, annusa il vento per sapere da che parte arriverà la pioggia, e legge le orme sul terreno per capire il futuro... con il GPS in tasca ovviamente. Spento. Tanto non serve.

Space cowboy
Dei miei trent'anni ho perso l'elasticità, ma perdio sulla tastiera vado veloce, molto veloce, e giù nel ciberspazio poco conta quanto l'entropia universale ha influito sul tuo corpo fisico. Il bello di essere un vecchio geek è che non c'è missione disperata che ti spaventi, non c'è ingaggio economico, o carriera che ti alletti o debba raggiungere o difendere. Un grande sogno e i soldi per realizzarlo. io ci sto, vengo anche solo per divertirmi. anzi, spesso solo per quello.

Zoomer
Si, sono un Boomer, ma zip. Moses Znaimer è il nostro campione. everythingzoomer.com la nostra bandiera.
Una buona definizione di noi Zoomers italiani potrebbe essere quella di "Generazione de I Quindici" di cui io mi onoro di avere la prima edizione del 1964 e sulle cui solide fondamenta basa tutta la mia insaziabile sete di futuro. "il meglio deve ancora venire" ci diceva. Ed è il minimo che mi aspetto

Beh, il resto è in LinkedIn, ma non si capisce niente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88 e BAT

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,948
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
benvenuto tra noi
la miglior presentazione che abbia mai lètto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!