Chi potrebbe dirmi se la mia ssd è veloce o lenta?

Pubblicità

whatever42

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, non sono molto esperto su questo campo,utilizzo il pc specialmente per l'editing e vorrei sapere se la mia ssd è veloce.
Ho una Kingston SSDNow V300 120gb, ed ecco il link del benchmark: http://imgur.com/0UQgOsn

Molto probabilmente va come deve andare, ma utilizzi un as ssd che non va bene per quel modello di ssd.
Rifai il bench utilizzando ATTO.

Ultima modifica:
Ok grazie mille rifarò il benchmark e ti dirò i risultati

- - - Updated - - -

Ho visto questo "ATTO",ma a quanto pare devo registrarmi e devo mettere tutto su di me, non ne vale la pena

Ok grazie mille rifarò il benchmark e ti dirò i risultati

- - - Updated - - -

Ho visto questo "ATTO",ma a quanto pare devo registrarmi e devo mettere tutto su di me, non ne vale la pena

Non è che ti vengono a prendere a casa eh :lol: E' un normale account su un sito di un produttore. Comunque i v300, lenti o veloci, fanno schifo a prescindere e non sono ssd di qualità e duraturi.

A me non sembra che non sia di qualità, visto che ho la versione vecchia che è piu veloce.Ho avuto anche una samsung 840 120 gb e le prestazioni sono simili se non uguali

- - - Updated - - -

Il test con ATTO: http://imgur.com/XiZS0RY

A me non sembra che non sia di qualità, visto che ho la versione vecchia che è piu veloce.Ho avuto anche una samsung 840 120 gb e le prestazioni sono simili se non uguali

- - - Updated - - -

Il test con ATTO: Imgur

Non ho detto che sono lenti, ho detto che sono di cattiva qualità. Un v300 non è nemmeno lontanamente paragonabile ad un ssd di qualità medio-alta come durata.

Bene, la mia versione è quella vecchia: non quella con i componenti di scarsa qualita ma bensi quella con i componenti della Toshiba

- - - Updated - - -

Bene, la mia versione è quella vecchia: non quella con i componenti di scarsa qualita ma bensi quella con i componenti della Toshiba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro