Chi potrebbe dirmi se la mia ssd è veloce o lenta?

whatever42

Nuovo Utente
26
0
Salve, non sono molto esperto su questo campo,utilizzo il pc specialmente per l'editing e vorrei sapere se la mia ssd è veloce.
Ho una Kingston SSDNow V300 120gb, ed ecco il link del benchmark: http://imgur.com/0UQgOsn
 

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,484
5,732
Molto probabilmente va come deve andare, ma utilizzi un as ssd che non va bene per quel modello di ssd.
Rifai il bench utilizzando ATTO.
 
Ultima modifica:

whatever42

Nuovo Utente
26
0
Ok grazie mille rifarò il benchmark e ti dirò i risultati

- - - Updated - - -

Ho visto questo "ATTO",ma a quanto pare devo registrarmi e devo mettere tutto su di me, non ne vale la pena
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Ok grazie mille rifarò il benchmark e ti dirò i risultati

- - - Updated - - -

Ho visto questo "ATTO",ma a quanto pare devo registrarmi e devo mettere tutto su di me, non ne vale la pena

Non è che ti vengono a prendere a casa eh :lol: E' un normale account su un sito di un produttore. Comunque i v300, lenti o veloci, fanno schifo a prescindere e non sono ssd di qualità e duraturi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Umbmor

whatever42

Nuovo Utente
26
0
A me non sembra che non sia di qualità, visto che ho la versione vecchia che è piu veloce.Ho avuto anche una samsung 840 120 gb e le prestazioni sono simili se non uguali

- - - Updated - - -

Il test con ATTO: http://imgur.com/XiZS0RY
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
A me non sembra che non sia di qualità, visto che ho la versione vecchia che è piu veloce.Ho avuto anche una samsung 840 120 gb e le prestazioni sono simili se non uguali

- - - Updated - - -

Il test con ATTO: Imgur

Non ho detto che sono lenti, ho detto che sono di cattiva qualità. Un v300 non è nemmeno lontanamente paragonabile ad un ssd di qualità medio-alta come durata.
 
  • Mi piace
Reazioni: Anatra di Gomma

whatever42

Nuovo Utente
26
0
Bene, la mia versione è quella vecchia: non quella con i componenti di scarsa qualita ma bensi quella con i componenti della Toshiba

- - - Updated - - -

Bene, la mia versione è quella vecchia: non quella con i componenti di scarsa qualita ma bensi quella con i componenti della Toshiba
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!