Chi mi consiglia gaming headset 5.1?

Pubblicità
xke scusa ? adesso nn posso scrivere neanke in comodita ? le abbreviazioni sono un guadagno d tempo.. tempo ke nn recuperato se perduto.. quindi piuttosto d stare a correggere i post d coloro ke usano abbreviare la loro scrittura, penserei a fare qlkosa d piu concreto ( è solo un consiglio) e poi nn è detto ke se da fastidio a te anzi ( nn si puo vedere , come tu dici) allora la cosa si estenda a tt gli altri membri del forum cosi gentili ke m stanno consigliando tante cose.. boh , poi vedi tu.. se t piace correggere, fai pure.. a me nn da fastidio ke lo fai ^^

No...
sei tu che non hai capito.

Fare come stai facendo tu e' espressamente vietato dal regolamento:
siamo davanti a un pc, visionando post e scambiandoci opinioni su un forum,

non stai scrivendo su whatsapp.

La tua comodita' mi FERISCE GLI OCCHI,
se leggo questo post.

Questo lo hai scritto apposta tutto cosi' per sfida:
non rifarlo.

Grazie.

- - - Updated - - -

si

- - - Updated - - -

però occhio zalman non è mica fallita?

Yes, e' saltata pochi giorni fa. :death:

scusate ho ancora una domanda.ho acquistato una scheda madre z97 msi ed ha una scheda audio integrata soundblaster cinema2. affinchè l'audio in uscita per le mie superlux sia di qualità, mi consigliate di comprare una scheda audio dedicata o va bene questa integrata?

scusate ho ancora una domanda.ho acquistato una scheda madre z97 msi ed ha una scheda audio integrata soundblaster cinema2. affinchè l'audio in uscita per le mie superlux sia di qualità, mi consigliate di comprare una scheda audio dedicata o va bene questa integrata?

Si.
L integrata è un chippino del cavolo, quindi come per la scheda video, ci vuole una dedicata ^^

Pubblicità
Pubblicità