chi mi aiuta a capirci qualcosa?

Pubblicità

pozen

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti
domani credo di acquistare una console e al 80% sono indirizzato verso la 360 ma vorrei capire un paio di cose:
1) perchè il live (a pagamento) della xbox sarebbe nettamente migliore del gioco online ps3 (gratuito).nella pratica in cosa si differenzia?
2)la xbox elite è già dotata del wireless? cioè si connette senza fili automaticamente senza bisogno dell'adattatore?
3)devo trovare una versione dove sull'etichetta ci sia la scritta 175w?
grazie mille a chi mi aiuterà

1) PER ADESSO quello della PS3 non è a pagamento... Il live è meglio perchè offre un servizio in generale più ampio e completo, e più opzioni di gioco, è più stabile, ed esiste da molto più tempo quindi è diciamo più collaudato e "maturo".
2) Non ce l'ha il wi-fi (ma perchè poi? :doh:) O usi un cavo Ethernet o compri l'adattatore.
3) Non ho capito....

In ogni caso se sei indeciso tra 360 e PS3 vai di 360, ha un parco giochi nettamente migliore :sisi:

grazie...peccato che la elite non è wireless altrimenti la avrei presa.comunque per la storia dei 175w intendevo dire se mi conviene cercare un modello falcon e come riconoscerlo....

grazie...peccato che la elite non è wireless altrimenti la avrei presa.comunque per la storia dei 175w intendevo dire se mi conviene cercare un modello falcon e come riconoscerlo....
allora, sull'etichetta della scatola vedi cosa c'è scitto..basta che controlli che come lotto sia superiore 0736 - credo- ma cmq la cosa più importante è appunto vedere il valore dell'alimentatore...se è di 175 w hai la certezza che stai prendendo una falcon

PS: occhio che ci possono essere più etichette sovrapposte..per esempio c'è scritto 203w (nn falcon), ma sotto c'è un'altra etichetta di 175 w..in tal caso devi stare attento...e comunque potrebbe verificarsi anche il contrario...

allora, sull'etichetta della scatola vedi cosa c'è scitto..basta che controlli che come lotto sia superiore 0736 - credo- ma cmq la cosa più importante è appunto vedere il valore dell'alimentatore...se è di 175 w hai la certezza che stai prendendo una falcon

PS: occhio che ci possono essere più etichette sovrapposte..per esempio c'è scritto 203w (nn falcon), ma sotto c'è un'altra etichetta di 175 w..in tal caso devi stare attento...e comunque potrebbe verificarsi anche il contrario...
straquoto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro