Chi l'ha visto (XFX 550W ProSeries)?

Pubblicità
Guarda che l'Enermax che ti hanno proposto in alternativa è una SIGNORA alternativa :sisi:
Prendilo e stai sereno :ok:

Io l ho preso da eprezzo .
Fatto molto bene però i cavi sono ingombranti ..nel mio case ho faticato a mettere ordine
Sul funzoonamento tecnico non so nulla ...il pc va :-)

Visto la rottura di scatole delle induttanze(rumore che alla lunga stanca parecchio) al modello 550 watt core edition ci starei alla larga, vai di Enermax Triathlor FC 550 W modulare!!!!!!! Ti posto il link del video del bel rumorino che fa!!!!! Fatto da uno che ha avuto il mio stesso problema http://www.youtube.com/watch?v=oZH3DcIyI0c

Ultima modifica:
Quello li' e' un filo interno che piglia dentro al 99%. O la ventola scassata, non so.
Le induttanze cmq non fanno affatto quel rumore li'.
Con una torcia elettrica e un piccolo cacciavite se non sei un animale uno lo sposta e lo mette aposto

ciao

Ultima modifica:
Assolutamente no,Il dubbio inizialmente mi era sorto anche a me, infatti l'ho smontato dal case per guardare se qualcosa, si frapponeva nella ventola e non c'era niente, poi successivamente l'ho bloccata e quel cavolo di tichettio continuava ad oltranza!!!!

Con la ventola bloccata?

Pensa te :shock:

Non e' il rumore normale delle induttanze. Boh sono costernato

ciao

Thermaltake Berlin 630W... sicuramente ottimo, il migliore nella fascia di prezzo :) (sempre considerando che si tratta di un'alternativa all xfx..)

Thermaltake Berlin 630W... sicuramente ottimo, il migliore nella fascia di prezzo :) (sempre considerando che si tratta di un'alternativa all xfx..)
quoto, insieme all'enermax triathlor sono molto buoni ;)
salendo di prezzo c'è anche l'antec hcg 520 ;)

quoto, insieme all'enermax triathlor sono molto buoni ;)
salendo di prezzo c'è anche l'antec hcg 520 ;)

HCG-520M perche' occhio che e' facile confondersi - non modulare costa uguale e ci resti male quando ti arriva a casa e hai i cavi fissi :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro