Chi l'ha visto (XFX 550W ProSeries)?

Pubblicità

IlNagga

Utente Attivo
Reazioni
107
Punteggio
49
E questo è un Signor Problema.
Qualche giorno fa ho prenotato CPU, ali e lettore ottico su Tao.

Pochi minuti fa mi è arrivata una Mail che mi diceva che ci sono stati problemi con l'arrivo dell'XFX 550W PS e non mi potrà essere inviato.
Mi viene proposta la solita, odiosissima, fastidiosissima, bestemmiatissima alternativa:

ENERMAX Alimentazione PC NAXN ADV 80+ - 550 W

Porca vaccola, ma è così difficile avere quel maledetto alimentatore? -__-
Mo che gli dico io? xD

Più che altro, io ho già pagato e vorrei evitare qualsiasi tipo di problema...
Poi si sa che la scelta su Tao non è amplissima... Che faccio?

E questo è un Signor Problema.
Qualche giorno fa ho prenotato CPU, ali e lettore ottico su Tao.

Pochi minuti fa mi è arrivata una Mail che mi diceva che ci sono stati problemi con l'arrivo dell'XFX 550W PS e non mi potrà essere inviato.
Mi viene proposta la solita, odiosissima, fastidiosissima, bestemmiatissima alternativa:

ENERMAX Alimentazione PC NAXN ADV 80+ - 550 W

Porca vaccola, ma è così difficile avere quel maledetto alimentatore? -__-
Mo che gli dico io? xD

Più che altro, io ho già pagato e vorrei evitare qualsiasi tipo di problema...
Poi si sa che la scelta su Tao non è amplissima... Che faccio?

Fatti rimborsare.
Per curiosità, dove hai fatto l' ordine?

Fatti rimborsare.
Per curiosità, dove hai fatto l' ordine?

TaoComputer.
Ho chiesto loro se possibile aspettare e mi ha risposto che cerca altri fornitori per vedere se riesce a farsi arrivare, in pochi giorni, questo XFX.

Cambiando un po' la domanda...
A parità di prezzo esiste un alimentatore che gli si avvicini, come qualità e prestazioni? Cosa dite voi?

TaoComputer.
Ho chiesto loro se possibile aspettare e mi ha risposto che cerca altri fornitori per vedere se riesce a farsi arrivare, in pochi giorni, questo XFX.

Cambiando un po' la domanda...
A parità di prezzo esiste un alimentatore che gli si avvicini, come qualità e prestazioni? Cosa dite voi?

Sicuramente il Corsair HX o AX

Per alimentazione,qualità e affidabilità è il miglior alimentatore per quella fascia non essendo anche modulare. In sostanza è un ottimo prodotto

Lo sospettavo fin troppo.
Era quasi la speranza di un no la mia...
Spero che su Tao lo trovino... Sarebbe davvero una bella cosa

puoi prendere anche qualcosa che non sia XFX, non è che sono gli unici alimentatori validi esistenti sulla faccia del pianeta :)

puoi prendere anche qualcosa che non sia XFX, non è che sono gli unici alimentatori validi esistenti sulla faccia del pianeta :)

E' quello che ho chiesto infatti :P
Ho chiesto se esistono degli ottimi alimentatori, come l'XFX (di cui sono innamorato, se non si fosse notato), a PARITA' di prezzo (o pochi spicci in più).

Per ora la lista non è lunga, anzi, non c'è proprio :D
Se vuoi contribuire però, mi faresti un piacere ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro