chi ha problemmi con nvidia 7900gtx

• Autore discussione Autore discussione ugru
  • Data d'inizio Data d'inizio

a voi funziona la 7900gtx?

• si

Voti: 0 0.0%
  • no

Voti: 1 50.0%
  • a volte

Voti: 1 50.0%

• Votatori totali
    2
Pubblicità

ugru

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
questo sondaggio l'ho aperto perche sono molti quelli che hanno problemmi con queste schede. se avette problemmi dite che tipo di hardware avete e che tipo di problemma avete.

Non ho capito di che problemi parli cmq io ne ho provate molte e il piu delle volta capita che la scheda produca dei freeze lunghi al max 60".....................

magari spiega meglio che problemi hai riscontrato tu....................cosi vediamo se si puo fare qualcosa

\Deos

Deos ha detto:
Non ho capito di che problemi parli cmq io ne ho provate molte e il piu delle volta capita che la scheda produca dei freeze lunghi al max 60".....................

magari spiega meglio che problemi hai riscontrato tu....................cosi vediamo se si puo fare qualcosa

\Deos

io non ho quella scheda ma la vorrei comprare però ce tanta gente che ha quei problemmi che dici tu e vorrei discuttere il perche di questi problemmi e vedere se si possono soluzionare

ugru ha detto:
io non ho quella scheda ma la vorrei comprare però ce tanta gente che ha quei problemmi che dici tu e vorrei discuttere il perche di questi problemmi e vedere se si possono soluzionare

Per adesso nVidia ha amesso il problemuccio.........che e marcato con le schede occate di fabbrica soprattutto ma non penso che sia risolvibile tramite DRIVER................pero non si sa mai

\Deos

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità