Chi di voi e registrato su Badoo e/o su Netlog?

In quale di questi siti (Chat) siete registrati

• Badoo

Voti: 1 5.9%
  • Netlog

• Entrambi

• Nessuno

Voti: 14 82.4%

• Votatori totali
    17
Pubblicità
per parlare con amici uso il buon vecchio caro ICQ
per cose piu importanti uso skype
per tutto il resto c'e' il bar :sisi:

p.s.ho usato un po msn ma e diventato piu fastidioso che utile

Interessante il risultato del sondaggio finora:

Badoo: 1
Netlog: 0
Entrambi: 1
Nessuno: 10

Non potevo aspettarmi altro, visto che siamo su un forum di informatica ;)

Se volete farvi due risate su Netlog e dintorni:

Quote:
NETLOG: È prevalentemente popolato da truzzi, p-goldini, sedicenni metallari, bimbiminkia, emo, scene Queen, housettini, morti di figa, fake, lingui, zoccole, panC prinSess e vecchi.
La fauna sandali di puro cuoio di questo innocuo pianeta è in continua lotta tra di loro; i truzzi muoiono sotto i pugni dei metallari, gli emo muoiono sotto i colpi della loro lamette e i pochi sopravvissuti alle lotte diventano morti di figa, mentre i bimbiminkia invece sbavano di continuo dietro ai fake e i p-goldini si limitano a impestare le frasi con scritte del tipo GlaFfie TeShò_Ma Sta FoTiNa Nn L 4vevo ViSt4_Cioè StuPeNdoSsha ePuRe P_GoLdiN4 L3s4 Lei?--Oh Ma Mo t AgGiuNgo___ ]nKisSo oPpUrE __OiIiI.Ma.ShAi.ChE.SheY.PlOPlIo.FiQuO??__ChIsSoLi NnNnNnNo.DoLcE By.BaBy_StIlOsEtTa_MeNoSa stuprando la grammatica italiana con grande perizia. Molti affermano di essere StIlOsI pur non conoscendo il significato di stile, essendo fatti con lo stampo, ma fa figo... quindi...
Parole sante...come non quotare...:blush:
Il resto lo trovate qui:
Netlog - Nonciclopedia
:asd: il vangelo informatico :asd:

la non ciclopedia... a ognuno il suo credo :D

Netlogon lo conosco solo come servizio di Windows per l'accesso alla rete, Netlog cerco di ignorarlo, di convincermi che non esista...per sognare un'Italia migliore...

Io mi sono registrato sul Facebook , ma adesso come faccio a trovare tutta quella roba che ci avete promesso ? :look:

Pubblicità
Pubblicità