Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi registro subito :shock: :sisi:Io mi sono iscritto a facebook e lo trovo comodo per avere le foto e comunicare un po'... ( se no mi dimentico sempre di farmi dare le foto ) ma trovo che nell'ultimo periodo, scusatemi le prossime espressioni, anche facebook stia rivelando il suo lato bimbominkia come lo è Netlog che per la maggior parte di volte classifico un puttanaio.. non voglio offendere nessuno degli iscritti ma in molti casi troviamo foto di 13 provacanti e arrapate
Io mi sono iscritto a facebook e lo trovo comodo per avere le foto e comunicare un po'... ( se no mi dimentico sempre di farmi dare le foto ) ma trovo che nell'ultimo periodo, scusatemi le prossime espressioni, anche facebook stia rivelando il suo lato bimbominkia come lo è Netlog che per la maggior parte di volte classifico un puttanaio.. non voglio offendere nessuno degli iscritti ma in molti casi troviamo foto di 13 provacanti e arrapate
su Netlog ti do pienamente ragione a me una ragaza mi ha chiesto il mio ip di msn stavo chattando con lei con la webcam ed'era completamente nuda :love: quando l'ho vista su badoo non ho trovato nulla di putt**** e più serio o almeno:look:
Badoo è roba da museo ormai :asd: siamo tutti su facebooklandia :D
Più che per conoscere persone, uso facebook per rimanere in contatto con amici, o come è successo, ritrovare vecchi compagni di classe/amici ecc... che non vedevo da tempo.
Questo e' la cosa che piu' mi piace di facebook :sisi:
Parole sante...come non quotare...:blush:NETLOG: È prevalentemente popolato da truzzi, p-goldini, sedicenni metallari, bimbiminkia, emo, scene Queen, housettini, morti di figa, fake, lingui, zoccole, panC prinSess e vecchi.
La fauna sandali di puro cuoio di questo innocuo pianeta è in continua lotta tra di loro; i truzzi muoiono sotto i pugni dei metallari, gli emo muoiono sotto i colpi della loro lamette e i pochi sopravvissuti alle lotte diventano morti di figa, mentre i bimbiminkia invece sbavano di continuo dietro ai fake e i p-goldini si limitano a impestare le frasi con scritte del tipo GlaFfie TeShò_Ma Sta FoTiNa Nn L 4vevo ViSt4_Cioè StuPeNdoSsha ePuRe P_GoLdiN4 L3s4 Lei?--Oh Ma Mo t AgGiuNgo___ ]nKisSo oPpUrE __OiIiI.Ma.ShAi.ChE.SheY.PlOPlIo.FiQuO??__ChIsSoLiNnNnNnNo.DoLcE By.BaBy_StIlOsEtTa_MeNoSa stuprando la grammatica italiana con grande perizia. Molti affermano di essere StIlOsI pur non conoscendo il significato di stile, essendo fatti con lo stampo, ma fa figo... quindi...