Chi Cambierà Gpu Nel 2016?

Chi cambierà gpu nel 2016?

  • Ho una nvidia e effettuerò un upgrade con nvidia

    Voti: 98 29.8%
  • Ho una amd e effettuerò un upgrade con amd

    Voti: 68 20.7%
  • Ho una amd e effettuerò un upgrade con nvidia

    Voti: 31 9.4%
  • Ho una nvidia e effettuerò un upgrade con amd

    Voti: 50 15.2%
  • Ho una nvidia e rimando l'upgrade

    Voti: 50 15.2%
  • Ho una amd e rimando l'upgrade

    Voti: 32 9.7%
  • Effettuerò un multi gpu

    Voti: 16 4.9%
  • Rimango con la scheda singola

    Voti: 56 17.0%

  • Votatori totali
    329
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi pensate ci possa essere un significativo calo di prezzi delle schede attuali all'inizio dell'anno prossimo se escono le Vega e la 1080ti?
Vale la pena aspettare per uno che gioca in 5760X1080?
 
Ho la tua stessa identica scheda video sul mio pc ma non mi regge praticamente nulla!
Ho provato l'altro giorno con Skyrim, ad esempio, e dopo 2 secondi mi va in crash il monitor!
Infatti non ci gioco al pc avendo quella ciofeca.. a te regge qualcosa?? Magari sono io che sbaglio qualche operazione..

Contando che i requisiti consigliati su Steam per Skyrim sono una GTX 260 / HD 4890 o superiori è strano che non ti vada, sicuramente c'è qualcosa che non va.
Non è detto però che cambiare scheda video risolverebbe il problema, prova ad aprire una discussione (se non l'hai già fatto, perché non ho controllato) spiegando il problema così qualcuno, magari anche più esperto di me, ti potrà dare una mano. ;)
 
Ho la tua stessa identica scheda video sul mio pc ma non mi regge praticamente nulla!
Ho provato l'altro giorno con Skyrim, ad esempio, e dopo 2 secondi mi va in crash il monitor!
Infatti non ci gioco al pc avendo quella ciofeca.. a te regge qualcosa?? Magari sono io che sbaglio qualche operazione..

Penso che hai qualcosa che non va, perchè mi ricordo che... con Tombraider mi andava bene in full hd con un monitor 24 pollici,
I monitor che possiedo sono un ( BenqGL2450 da 24" e un Hp 2310ei ) collegato con displayport, entrambi collegate sulla stessa scheda video Saphire HD 7770 versione OC e sono sempre in funzione.
Oggi come oggi non riuscirei più avere un singolo monitor.
Con il primo ci gioco o faccio altro... e con il secondo monitor mi controllo le temperature con AIDA 64 o altro.
Oggi sto facendo la stessa cosa con Arma 3 però non mi supera i 30 FPS in multiplayer, questo per colpa del motore del gioco che comunque si sa... Arma 3 e bello, anche se ha una brutta bestia come "Engine" :asd:.

Con Battlefield, Witcher 3, Americas Army proving ground. ancora regge sarò troppo fortunato:fumato:? non lo so:rock:
 
vale la pena cambiare la mia r9 nano per una 1070? non voglio spenderci troppo quindi la 1080 non posso prenderla, e aspettare l'anno prossimo per le nuove soluzioni amd svaluterebbe troppo la scheda nano che ho da vendere!
 
vale la pena cambiare la mia r9 nano per una 1070? non voglio spenderci troppo quindi la 1080 non posso prenderla, e aspettare l'anno prossimo per le nuove soluzioni amd svaluterebbe troppo la scheda nano che ho da vendere!
Mannò dai va benone la nano, il guadagno sarebbe davvero poco in relazione alla spesa :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
vale la pena cambiare la mia r9 nano per una 1070? non voglio spenderci troppo quindi la 1080 non posso prenderla, e aspettare l'anno prossimo per le nuove soluzioni amd svaluterebbe troppo la scheda nano che ho da vendere!
Quoto thejuvefan, cambierebbe qualcosa ok, ma non varrebbe assolutamente la spesa

Aspetta ad avere qualcosa di più di soldi e fai un upgrade più sostanzioso.


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
ordinata ieri una gtx 1070 palit jetstream in cambio di una 560ti bruciata e vecchia oramai.. non riuscivo a tirare molti game a medio. spero guardando il prezzo duri almeno 4 anni che dite?
 
Ciao a tutti io ho una htx 970 presa a fine 2014 e allo stato attuale non l'ho ancora sfruttata davvero a fondo visto che il gioco piu recente che ho e' Batman AK, pessimo cliente x la mia vga vista l'ottimizzazione da cani.

Detto cio' chiedo un parere a voi sulla sua futuribilita' considerando che ho un mucchio di bei giochi piu' o meno recenti che mi sono perso x questioni di tempo, e recuperero' poco per volta.

Non sono un maniaco dell'ultra grafica a tutti i costi ma temo che le directx12 mi penalizzeranno troppo in futuro...pareri?
 
Ciao a tutti io ho una htx 970 presa a fine 2014 e allo stato attuale non l'ho ancora sfruttata davvero a fondo visto che il gioco piu recente che ho e' Batman AK, pessimo cliente x la mia vga vista l'ottimizzazione da cani.

Detto cio' chiedo un parere a voi sulla sua futuribilita' considerando che ho un mucchio di bei giochi piu' o meno recenti che mi sono perso x questioni di tempo, e recuperero' poco per volta.

Non sono un maniaco dell'ultra grafica a tutti i costi ma temo che le directx12 mi penalizzeranno troppo in futuro...pareri?
Se riesci a rivenderla un passaggio ad una scheda di nuova generazione potrebbe essere una buona idea,altrimenti non preoccuparti troppo,è pur sempre una grande scheda
 
Ho una R7 240 e voglio cambiare con una RX 480.
Sinceramente, sta kinder cereali (R7 240 xD) mi ha regalato enormi soddisfazioni in quasi 5 anni, ma ora bisogna cambiarla.....sono stufo di giocare a 800x600 a 22 fps x'D
 
Iscritto,io vado controcorrente e credo che mi prendero una Fury visto quanto e` scesa di prezzo :fumato:
 
Occhio al prezzo, se hai già un discreta Gpu aspetterei la mossa di AMD sulla fascia alta.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ed hai assolutamente ragione,ma la scimmia e` la scimmia,ed a 320 spedita,ovviamente nuova,una Fury Nitro mi sembra un buon affare.La verità e` che ho bisogno di una scheda Freesynch per il monitor (un 21:9 2560x1080),e la mia non lo e` :mad:
Il dubbio più grosso e` questo:dalle prime recensioni,la 480 era circa il 12% più lenta di una 970,che a sua volta era più lenta di una 1060.Oggi ho dato un`occhiata alla recensione del sito rivale,dove paragonano la 480 stock alle equivalenti Nvidia e...sorpresa! Quel 12% di svantaggio per la 480,si e` tramutato in un +10% di vantaggio sulla 970,allineandola,di fatto,alla 1060 e alla 980 (che a sua volta e` concorrente diretta della Fury).
Ovviamente questo salto in avanti del 20% e` imputabile ai driver.Adesso mi chiedo,se una 480 va a pareggiare i conti con una Fury,ha senso prendere la Fury Nitro,che e` solo leggermente più potente? (considerando che la Nitro ha valori quasi identici alla Fury X...). Sono quasi sicuro che la risposta sia no,pero il fascino della Fury :love:
 
Ed hai assolutamente ragione,ma la scimmia e` la scimmia,ed a 320 spedita,ovviamente nuova,una Fury Nitro mi sembra un buon affare.La verità e` che ho bisogno di una scheda Freesynch per il monitor (un 21:9 2560x1080),e la mia non lo e` :mad:
Il dubbio più grosso e` questo:dalle prime recensioni,la 480 era circa il 12% più lenta di una 970,che a sua volta era più lenta di una 1060.Oggi ho dato un`occhiata alla recensione del sito rivale,dove paragonano la 480 stock alle equivalenti Nvidia e...sorpresa! Quel 12% di svantaggio per la 480,si e` tramutato in un +10% di vantaggio sulla 970,allineandola,di fatto,alla 1060 e alla 980 (che a sua volta e` concorrente diretta della Fury).
Ovviamente questo salto in avanti del 20% e` imputabile ai driver.Adesso mi chiedo,se una 480 va a pareggiare i conti con una Fury,ha senso prendere la Fury Nitro,che e` solo leggermente più potente? (considerando che la Nitro ha valori quasi identici alla Fury X...). Sono quasi sicuro che la risposta sia no,pero il fascino della Fury :love:
Personalmente preferisco la fury alla 480, costa un po di piu ma va un po di piu, non si rischiano castrazioni via driver come con le Gtx e puoi fare la pazzia di sbloccarla a Fury X e agguantare una 980ti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top