T
Toby
Ospite
L'importante, è sempre "rispettare" tutti gli utenti, e usare l'educazione... :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
biro ha detto:ciao bella gente!:)
sto cercando ad esempio una scheda video da sostituire alla 6800 liscia AGP per il pc di mio figlio, e leggo i post sulle schede video di altri utenti che chiedono info tra le differenze di una scheda piuttosto che un'altra.:look:
e ci sono valanghe di risposte:alcuni che dicono A, altri che supportano B, terzi che giurano su C....:skept: :shock:
e sono certo che lo fanno in buona fede.:)
Wait ha detto:Il "meglio" in assoluto non esiste su niente, figuriamoci in questo settore dove le marche sono talvolta tante.
Se i consigli differiscono è perchè probabilmente si tratta di prodotti equivalenti o quasi, specie nell'ottica dell'utente medio.
Sugli hd per esempio (mia sezione preferita) di fatto i Western digital sono equivalenti ai seagate ed agli Hitachi. Magari uno è un po più silenzioso, l'altro un po più veloce e così via ma se non sei appassionato di questo particolare prodotto per te una marca è equivalente all'altra.
Per le schede video è lo stesso. Se tu chiedi consiglio per una scheda video, probabilmente non ti accorgerai della differenza esistente tra la top gamma della Nvidia e quella della ATI. Proprio perchè diffferiscono in particolari che l'utente medio non percepisce.
La cosa buona di un forum di questo tipo è che nessuno ti spaccerà mai una, per esempio, Nvidia 6200, come la top gamma... un negoziante si. :sisi:
questa mi sembra una risposta valida e sensata come le altre:biro ha detto:ciao bella gente!:)
e' da poco che bazzico nel forum......come fare a bilanciare i vostri consigli...:boh:
Toby ha detto:Aggiungo solo che utenti come il soprascritto, vanno ascoltati con attenzione...:ok:
biro ha detto:si effettivamente l'amministrator ha degli avatar allucinanti!!:lol: :lol:
come in tutte le cose ci vuole il cervello acceso!!
ps:io lavoro in un negozio, e personalmente non ti diro' mai che una cosa e' meglio dell'altra se non ne sono piu' che convinto...anche li esistono negozianti e negozianti....:sisi: :sisi:
pps:lo sai che ho vergogna ma non lo so di dov'era originario mio papa?..sigh..purtroppo e' mancato nel 93..so che era di napoli ed a sei anni e' venuto con mio nonno a trieste..me lo diceva di dov'era...ma non lo ricordo piu'...prova a darmi nomi dei quartieri piu' popolari e vediamo se ricordo:(
se vi servono consigli sulla subacquea...su televisori..sulle brasiliane:lol: kiedete pure:)
biro ha detto:pps:lo sai che ho vergogna ma non lo so di dov'era originario mio papa?..sigh..purtroppo e' mancato nel 93..so che era di napoli ed a sei anni e' venuto con mio nonno a trieste..me lo diceva di dov'era...ma non lo ricordo piu'...prova a darmi nomi dei quartieri piu' popolari e vediamo se ricordo:(
io una volta ho sbagliato acquisto e ho preso una vga agp4x su un bus agb2x.. ovvio che non è retrocompatibile (ai tempi io non lo sapevo) il tipo del grande magazzino mi fa.. sicuramente avrai il sisteme operativo copiato.. è lui la causa di questo problema..:look: io si si.. intanto te la do indietro poi ci penso.. :muro:REDCHAT ha detto:Io se vado al mediaworld gli faccio fare brutta figura ai commessi :lol:
secondo me quando arrivo io scappano tutti per non farsi domandare qualcosa :lol:
Una volta gli ho chiesto se avevano delle pendrive usb 2.0
risposta: No, ma abbiamo le Usb 1... sono uguali
replico io: Ah si... ineffetti sono solo poche differenze :oogle: :sisi: :) :asd: :D :lol: :lol: