Scusami ma dal tuo primo post dicevi "e se è RGB sarebbe favolosa": si deduce che non è essenziale, ma a quanto pare lo è. Chiedevi inoltre swich cherry Mx Brown, cosa che la Tesoro non ha, ma comunque l'hai scartata solo perchè non ha il layout ita.
Noi ti abbiamo suggerito in base alle tue richieste del tuo primo post.
Ricapitolando se ho capito bene tu la vuoi RGB a tutti costi, Layout ITA, tastierini numerici e meccanica (qualsiasi swich va bene). Dovresti scendere a compromessi tipo:
- Prendi una buona tastiera a membrana con rgb e layout ita e investi i soldi in altro;
- Aumenta budget e valuta la logietch orion (forse si trovano intorno ai 150euro) giusto un esempio, o altro.
Cosa che consiglio caldamente:
- Prendi una tastiera meccanica con rgb e layout straniero tipo US.
- Ma se non puoi fare a meno del layout ITA, rivaluta l'RGB. L'occhio vuole la sua parte, ma a discapito delle prestazioni? Una buona tastiera meccanica sta sui 90-100 euro e più. Partendo dal concetto che la tastiera la si usa e non si guarda, io preferisco avere il massimo e il meglio per quanto concerne il suo utilizzo prima di tutto, poi se ha qualche lucina ok, è cool. Ci sono valide tastiere meccaniche con dual led o monocolore che fanno la loro porca figura con il layout ita. Vai su quelle e ti durano una vita.
Se la frase "Perchè non sali che ti faccio vedere la mia tastiera rgb" funziona con le ragazze allora è un'altra storia! Poi però rischi che ti dicano "ma è una cinesata!"
Concludo dicendo che il titolo del post è "Cherry MX-Brown... lo sclero", forsesarebbe da cambiare in "rgb lo sclero": si capisce che le tastiere da noi suggerite non ti convincono perchè non sono rgb, perchè sono con mx-brown.