Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È attaccato ad un gruppo di continuità che però spengo sempre... Immagino allora sia quella batteria.prova ad aggiornare il BIOS del PC con l'ultima versione disponibile
se il Pc ce l'hai da un po' ed ha la pessima abitudine di staccarlo dalla corrente (o di spegnere la ciabatta a cui è collegato o di spegnere l'alimentatore) devi cambiare la batteria interna CR2032 che mantiene le impostazioni del BIOS
il gruppo devi tenerlo sempre acceso, ti consumerà un po' ma almeno non lo rompiÈ attaccato ad un gruppo di continuità che però spengo sempre
allora te ne dò una migliore: se stacchi la corrente tutte le volte, l'elettronica a bordo del PC è costretta ad un cold start tutte le volte che lo riaccendi, e questo alla lunga può danneggiarlanon è una buona scusa per non staccare la corrente
Credo intenda la 2032 sulla scheda madre, anche io intendo quella. Le batterie del gruppo comunque durano qualche anno, ce se ne accorge difficilmente che stanno andando perché se va via la corrente per pochi secondi o 1-2 minuti riescono a reggere anche se malandate blackout di 5-10 minuti sono piuttosto rari almeno a mia memoria. Se nuove possono reggere 10-15 minuti col tempo vanno a calare.È attaccato ad un gruppo di continuità che però spengo sempre... Immagino allora sia quella batteria.
Il gruppo l'ho comprato solo per evitare lo spegnimento errato del PC in caso di black out... Se succede spesso wuello è molto deleterio per il PC, parlo per esperienza. Infatti mi basta solo che il gruppo regga il tempo necessario di arrestare il PC in modo corretto. Per ora comunque sembra andare ancora bene anche se ha già 3/4 anni...Mai riscontrato problemi spegnendo.
Non lascio nulla acceso inutilmente, tranne i sonoff e la rete
Ne io ne altri che "assisto".
Forse usi apparecchi a testa calda.
.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Credo intenda la 2032 sulla scheda madre, anche io intendo quella. Le batterie del gruppo comunque durano qualche anno, ce se ne accorge difficilmente che stanno andando perché se va via la corrente per pochi secondi o 1-2 minuti riescono a reggere anche se malandate blackout di 5-10 minuti sono piuttosto rari almeno a mia memoria. Se nuove possono reggere 10-15 minuti col tempo vanno a calare.
Ovviamente il tempo dipende dalla potenza del gruppo e dal carico alimentato
.