• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Check configurazione finale

Pubblicità
si si lo so che non è necessario ma mi attira poter controllare direttamente la velocità delle ventole ;)
con quello ne potrei controllare 4 più ci sono già due manopole sul case per un totale di 6 ventole che potrei controllare :sbav:

- - - Updated - - -

comunque dato che sul negozio dove compero non c'è andrebbe bene anche un aerocool touch 2000 (ha anche questo lo scotch integrato?)?

si si lo so che non è necessario ma mi attira poter controllare direttamente la velocità delle ventole ;)
con quello ne potrei controllare 4 più ci sono già due manopole sul case per un totale di 6 ventole che potrei controllare :sbav:

- - - Updated - - -

comunque dato che sul negozio dove compero non c'è andrebbe bene anche un aerocool touch 2000 (ha anche questo lo scotch integrato?)?
non so... io conosco solo quello della nzxt =D

- - - Updated - - -

XD sn cose ancora più rare che i pc gamer, dovresti trovare un utente che le conoca XD anche se penso che non avresti problemi in generale XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro