Che zaino avete?

Pubblicità
domani posto le foto del mio zaino invicta che ho dalla prima elementare... mai usato uno zaino diverso. è una cucitura unica in fondo e alle spalline :asd:

beh l'ho preso in prima elementare e fino alla seconda media non c'è stato problema: ho tirato, con vari rammendi, fino alla terza media. solo che poi non ho avuto il coraggio di cambiarlo.

eastpak ...se ancora si può chiamare cosi

il simbolo della mercedes è carino...lo volevo ferrari ma non l'ho trovato...
la toppa dei blink è da rimuovere...foto nelllo spoiler

nooo lascia i blink!!!:D
io eastpack grigio con disegnati shin chan e il teschio di jackass :ok:

provo stasera adesso non riesco a metterle neanche a dimensioni minuscole, deve esserci il ripetitore che fa le bizze o molto traffico

ho tenuto per le elementari e le medie un'invicta iperfigo sull'azzurro/blu.
poi per ovvi motivi (era distrutto), me ne sono preso uno nero (sempre dell'invicta).

quest'anno però, avendo iniziato l'università, mi sono anche preso la borsa fighettina delle lacoste.
uso lo zaino se ho tanti libri da portare, mentre la borsa quando c'è poca roba!

ciao!

5 Anni di elementari un Invicta nero
3 anni di medie un seven disc
6(lol) anni di superiori ho scambiato un pò il seven ed un pò uno zaino della reebok (se così si scrive)
All'uni ho usato uno zaino portacasco di Vale Rossi ed ora uso una sacca della Puma.

anke se ormai ho lasciato il liceo da un bel pò, mi unisco ankio, ho un invicta verde e nero, credo di averlo preso in prima media..se non ricordo male...quindi ad oggi sono 14 anni ed è ancora vivo :D ...e ancora fa il suo sporco lavoro, quando lo uso per gite fuoriporta...o me lo frega mia sorella per le sue vacanze all'estero :asd:

ps ma solo io alle elementari avevo lo zainetto di hulk hoogan? :asd:

non mi si postano più... quando schiaccio host it su imageshack sta li fermo un sacco e poi si chiude safari :( non capisco... se riesco a usare il pc di mia sorella le posto subito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro