Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aero ha effetto praticamente zero sulle prestazioni in game.Proprio come dice Federico una versione vale l'altra per il set up gaming, le ottimizzazioni da fare poi si posson fare su tutte le versioni.
Se poi giochi online ti posso dare alcuni consigli:
- Laetrix latency fix , questo è la base: si scarica un eseguibile e lo si avvia; questo andrà a impostare la tua connessione in modo ottimale di modo da ridurre la latency; scarica qui Leatrix Latency Fix : WoW Tools & Utilities : WoWInterface AddOns
- TCP Autotuning, se hai una connession migliore di una 512 kbit/s ( qualsiasi ADSL di oggi) dovresti disabilitarlo; questo migliorerà internet in generale, non solo i giochi, e diminuirà il ping. Per disabilitarlo vai nel prompt di comando e scrivi : "netsh interface tcp set global autotuning=disabled" ( con privilegi di amministratore ovvio!)
- Aero , disabilita windows aero, è bello, ma anche in background rischia di dare fastidio mentre giochi
- Indicizzazione del contenuto , disabilita l'indicizzazione del contenuto in windows, vai in Computer, tasto destro sul disco fisso e deseleziona il checkbox "Consenti l'indicizzazione del contenuto e delle propietà.....", fallo su ogni disco; è praticamente inutile avercelo attivo ma impatta sulle performance.
- Deframmentazione , tieni l'hdd deframmentato! questo ha un grande impatto sulle performance, un ottimo programma è : Disk Defrag - Fast and Safe Defragmenter for Your Disks ( gratuito) ; non usare l'utility di windows, fà abbastanza schifo ed è lenta; questo programmino è velocissimo e deframmenta in modo ottimale.
Forse non ti sei reso conto che parlavo di giochi online. Aero ha un lieve peso sulla scheda grafica(soprattutto con la trasparenza attiva); l'indicizzazione è un processo continuo; la deframmentazione è una pratica di buona manutenzione del computer che tutti dovrebbero fare almeno una volta al mese. Ovvio che se vuoi giocare tanto per queste cose non ti interessano, ma quando giochi a livello competitivo sono cose che si notano.Aero ha effetto praticamente zero sulle prestazioni in game.
L'indicizzazione in cosa dovrebbe impattare sulle performance in game? Dato che l'HD nei game viene usato solo nei caricamenti tra un livello e l'altro.
Per la deframmentazione forse sei rimasto a quella di XP, in 7 la deframmentazione rimane molto limitata e in game l'HD non deframmenta...
e si anche chi ha un SSD secondo te deve fare una deframmentazione? ma dai facciamo i seri che è meglio... gli attuali pc con tutta la ram a disposizione e soprattutto con sistemi a 64bit hanno bisogno di poca manutenzioneForse non ti sei reso conto che parlavo di giochi online. Aero ha un lieve peso sulla scheda grafica(soprattutto con la trasparenza attiva); l'indicizzazione è un processo continuo; la deframmentazione è una pratica di buona manutenzione del computer che tutti dovrebbero fare almeno una volta al mese. Ovvio che se vuoi giocare tanto per queste cose non ti interessano, ma quando giochi a livello competitivo sono cose che si notano.
Per chi ha degli SSD ci sono tool appositi, e comunque ho precisato HDD poi oh, si vede che io che sono primo nel mio server di gioco, e giocatori professionisti siamo tutti dei cretini. Se vuoi ti rimando a un articolo pubblicato da un gamer di fama mondiale che riproponeva i miei stessi consigli ed anche cose ben più pesanti. http://manaflask.com/muqq/blog/4396/ Se non sai chi sono gli Ensidia ci son google / wikipedia.e si anche chi ha un SSD secondo te deve fare una deframmentazione? ma dai facciamo i seri che è meglio... gli attuali pc con tutta la ram a disposizione e soprattutto con sistemi a 64bit hanno bisogno di poca manutenzione
Ma infatti i miei consigli erano, come scritto, riguardanti prettamente le ottimizzazioni per il gioco online. Nient'altro, altre cose presenti sulla tua guida ottimizzano seven in generale, quelle che ho riassunto qui ottimizzano la parte gaming online.kave stai calmino il tuo tono non è pertinente... se guardi in questa sezione c'è già una mia guida su come ottimizzare seven quindi fai un pò te...
In qualsiasi gioco(a meno di non giocare in modalità finestra) Aero non impatta sulle prestazioni(non le impatta a me con una vetusta X700 da portatile figuriamoci con una qualsiasi scheda moderna...).Forse non ti sei reso conto che parlavo di giochi online. Aero ha un lieve peso sulla scheda grafica(soprattutto con la trasparenza attiva); l'indicizzazione è un processo continuo; la deframmentazione è una pratica di buona manutenzione del computer che tutti dovrebbero fare almeno una volta al mese. Ovvio che se vuoi giocare tanto per queste cose non ti interessano, ma quando giochi a livello competitivo sono cose che si notano.
In qualsiasi gioco(a meno di non giocare in modalità finestra) Aero non impatta sulle prestazioni(non le impatta a me con una vetusta X700 da portatile figuriamoci con una qualsiasi scheda moderna...).
ma magari come rallentamenti intendeva il fatto che avendo aero aperto potesse fregare un po di prestazioni dellavga