DOMANDA Che VGA è compatibile con l'Asus P5SD2-VM?

magicko84

Bannato a Vita
86
1
Salve, lo so che ho fatto una pessima scelta comprando una GeForce GT 610, infatti l'ho rimandata indietro ed Amazon mi ha subito rimborsato i 45€ che ho speso.

Ora avendo solo questo Budget per una VGA nuova e sapendo già che la mia scheda madre ha un PCi-e 1.0, credo, perchè la 610 GT, si ha funzionato per quel poco, con cui ho giocato ai 2 giochi che mi interessa giocare, cioè American Truck Simulatore ed a Euro Truck Simulator2, poi la scheda video non ne ha voluto più sapere niente.

Che scheda mi consigliate di prendere per questa scheda madre e per giocare un po meglio a questi due simulatori della mia vecchia GeForce 7300 GT 512 MB?

Grazie :)
 
Ultima modifica:

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,275
31,790
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Scusa ma non ci dici nulla, a parte che hai un pci express 1.0
Ci servono più info, modello di scheda madre, possibilmente tutti gli altri prezzi del pc, compreso l'alimentatore. Altrimenti dubito che qualcuno possa darti qualche indicazione in merito ;)
 

magicko84

Bannato a Vita
86
1
Veramente il modello della scheda madre l'ho scritto nel titolo del topic crimescene.

Come CPU ho un Dual Core Intel 2,2 GHz, 4 GB di Ram DDR2, HDD 250 GB Maxtor S-Ata, Alimentatore generico acquistato il mese scorso da 650 V.
 

magicko84

Bannato a Vita
86
1
Possibile che nessuno sa che VGA montare su questa scheda madre? Comunque credo che la colpa sia stata mia del mal funzionamento della 610 GT perchè mi sono tolto dalla testa di disinstallare idrivere della vechhia 7300 Gt prima di montare la nuova, la stessa cosa è successo nel rimettere la vecchia vga. Però dopo ho disinstallato tutti i driver e reinstallato quelli giusti, il problema è che tutti giochi con cui giocavo in precedenza ora mi danno problemi. Persino Minecraft mi ha detto o ti metti Windows 10 o cambi scheda video. Che cavolo sia successo lo ignoro.
 
I

il velo di Maya

Ospite
Possibile che nessuno sa che VGA montare su questa scheda madre? Comunque credo che la colpa sia stata mia del mal funzionamento della 610 GT perchè mi sono tolto dalla testa di disinstallare idrivere della vechhia 7300 Gt prima di montare la nuova, la stessa cosa è successo nel rimettere la vecchia vga. Però dopo ho disinstallato tutti i driver e reinstallato quelli giusti, il problema è che tutti giochi con cui giocavo in precedenza ora mi danno problemi. Persino Minecraft mi ha detto o ti metti Windows 10 o cambi scheda video. Che cavolo sia successo lo ignoro.

Ciao!

Putroppo il tuo pc è parecchio vecchio.

Le schede video che puoi montare si trovano solo nell' usato e dubito fortemente che per quello che ci devi fare tu valga la pena di prenderne una.

Non esiste 650V.
Che vuol dire generico? Ci devi dire la marca ed il modello se no non ti possiamo aiutare. Esistono miliardi di alimentatori al mondo.

La 7300 gt non è compatibile con windows 10 e non vedo proprio il senso di utilizzare Windows 10 su questo pc.
 
Ultima modifica da un moderatore:

magicko84

Bannato a Vita
86
1
Be di solito si scrive generico quando un alimentatore non è di una marca famosa. Comunque ecco la marca ed il modello del mio alimentatore.

Ê un MACH ATX 650-P5 da 650 Watt. Ha due mesi di vita, è silenziosissimo e va da dio.

Per il sitema operativo chi ha detto che uso quello schifo di Window 10? Io uso solo Windows 7 Ultimate 64 Bit.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!