Che versioni sono le mie porte?

Pubblicità

Enigmisth

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
60
Buongiono,
Non riesco a venirne a capo... ma dove cavolo vedo la versione delle mie porte USB, HDMI, Thunderbolt, Display port??? Se vado in gestione dispositivi non trovo nulla... sulle specifiche del produttore idem...

C'è un software o qualcosa che mi dica esattamente che versione ho delle porte allestite sul notebook?

prova aida64, è free 30 giorni ma dovrebbe darti tutte le specifiche che chiedi è molto completo come programma

Basta andare sul sito produttore del notebook e lì dovrebbe dirti tutto tranquillamente

Basta andare sul sito produttore del notebook e lì dovrebbe dirti tutto tranquillamente

Io non l'ho trovato.... il mio modello è B11UH-433ES che non trovo neanche... il mio e un portatile particolare perche sul sito MSI dice che a schermo MiniLed in realtà no, a me è arrivato con un IPS normale e me lo hanno motivato con mancanza di materie per il covid.

Se il modello è quello, dovrebbe avere
1x Type-C (USB4/ DP/ Thunderbolt 4) with PD Charging,
1x USB-C 3.2 Gen.2 w/ DP,
2x USB3.2 Gen.2,
1x RJ45,
1x SD (XC/HC),
1x HDMI 2.1 (8K @ 60Hz, 4k @ 120Hz)

Se il modello è quello, dovrebbe avere
1x Type-C (USB4/ DP/ Thunderbolt 4) with PD Charging,
1x USB-C 3.2 Gen.2 w/ DP,
2x USB3.2 Gen.2,
1x RJ45,
1x SD (XC/HC),
1x HDMI 2.1 (8K @ 60Hz, 4k @ 120Hz)

Non so dove li hai trovati.... e sei riuscito a capire anche la Display port? se è versione 1.4 o superiore?

Comunque strano che non ci sia modo di capirlo dal pc proprio

Tanto per info

Anche se fosse DP 1.4 non penso che ti freghi poter collegare monitor con risoluzione 16K (che è quello supportato dalla DP 2.0 ) o 8K ( che è quello massimo della DP 1.4)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro