che ventole devo comprare?

Pubblicità
ok grazie!

scusatemi per l'ot ma se potreste darmi anche un consiglio sulla scheda che sto scegliendo ve ne sarei grato , le scelte sono rimaste queste :

VGA Asus GTX 660 TI-DC2O-2GD5 1058/967MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP

oppure

SAPPHIRE - Radeon HD 7870 2 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Single Link / HDMI / Display Port Versione OC -DUAL-X

- - - Updated - - -

197 la prima e 190 la seconda...per la ati comprerei da uno shop che mi da i giochi bundle..
Su monclick c'è la Sapphire HD7870 in offerta limitata a meno di € 145 con il bundle... fossi in te ne approfitterei al volo :ok:

Su monclick c'è la Sapphire HD7870 in offerta limitata a meno di € 145 con il bundle... fossi in te ne approfitterei al volo :ok:

[h=1]HD7870 GHZ EDITION 2G questa? ​mi sembra un'ottima offerta !! è affidabile questo moonclik?[/h]

- - - Updated - - -

ok ho dato un'occhiata in giro su internet è mi sembra un sito abbastanza affidabile...presa ! ti ringrazio per la dritta , considerato che l'avevo trovata a 179 su e"prezzo" !! a sto punto ne prendo 2 di ventole :asd:

- - - Updated - - -

p.s: non so se ti ricordi ma tempo fa mi consigliasti i pezzi per il mio attuale pc... dev'essere il destino :asd:

HD7870 GHZ EDITION 2G questa? ​mi sembra un'ottima offerta !! è affidabile questo moonclik?

- - - Updated - - -

ok ho dato un'occhiata in giro su internet è mi sembra un sito abbastanza affidabile...presa ! ti ringrazio per la dritta , considerato che l'avevo trovata a 179 su e"prezzo" !! a sto punto ne prendo 2 di ventole :asd:

- - - Updated - - -

p.s: non so se ti ricordi ma tempo fa mi consigliasti i pezzi per il mio attuale pc... dev'essere il destino :asd:
E' uno shop ufficialmente riconosciuto anche da AMD quindi direi che è più che affidabile e anche io penso che sia un'offertona da prendere al volo :sisi:

Prego per la dritta, non c'è problema... visto il PC te l'avevo consigliato io, spero che vada bene :asd:

E' uno shop ufficialmente riconosciuto anche da AMD quindi direi che è più che affidabile e anche io penso che sia un'offertona da prendere al volo :sisi:

Prego per la dritta, non c'è problema... visto il PC te l'avevo consigliato io, spero che vada bene :asd:

il pc va benissimo :asd:

la scheda l'ho acquistata subito , erano 20 pezzi e ora sono già 16.. per fortuna che ho chiesto:ok: ciao

Pubblicità
Pubblicità