• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA che ve ne pare?

Pubblicità
rimarrei su risoluzioni più elevate tipo 1600x900, già la cpu limita in full, figurati a 720p :asd:
comunque a quella risoluzione non avrai problemi a giocare discretamente anche agli ultimi titoli.

rimarrei su risoluzioni più elevate tipo 1600x900, già la cpu limita in full, figurati a 720p :asd:
comunque a quella risoluzione non avrai problemi a giocare discretamente anche agli ultimi titoli.
l hd non è un problema perche il mio schermo non lo supporta, la massima risoluzione è 1600*1200.

- - - Updated - - -

Cmq il pc non e' malaccio.

Il dissipatore e' stiloso ma terribile e la cpu va overcloccata - CON UN ALTRO DISSI SE POSSIBILE - tuttavia un q6600 tirato a 3.3/3.4 con quella vga fa girare quasi tutto a 1280x720. Chiaramente scordiamoci il fullhd,
ma ho visto gente giocare con molto molto peggio.

l' alimentatore è un Aurora Superflower 600w modulare con led blu
mi riesci a consigliare un buon dissipatore che mi permette di overcloccare la cpu almeno fino ai 3.00-3.20ghz?

Essendo il mio campo sono stupefatto dal rarissimo alimentatore SuperFlower:
Mi dici che modello e' di preciso? Non ce li ha nessuno e sono ottimi

ciao
l' alimentatore è questo: Aurora Superflower 600w modulare con led blu
Mi consigli un buon dissipatore ?

L' ali che hai e' un modello vecchiotto,
ma ha 456w sul 12V (38 A) quindi andra' benissimo.
Mi pare assomigli a una vecchia versione degli Atlas ancora reperibili,ma con 80plus.

Come dissipatore,
dipende dal budget e lascio spazio a @_chiccolino_ la bibbia vivente dei dissi.
Secondo me comunque un CM Hyper 412s basta e avanza
Ciao

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro