• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA che ve ne pare?

Pubblicità

toso989

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
48
Ciao a tutti, so che la maggior parte di voi avrà computer 10 volte superiore al mio ma per me esser arrivato ai componenti che tra poco vi descriverò è gia tanto .
Le caratteristiche sono queste:

mobo DFI Lanparty x38-t2r
cpu:intel q6600
dissipatore : thermaltake spinq
ram: 6gb kingston 800mhz
vga: power color hd6870 pcs+
alimentatore: super flower 600w modulare
case: soprano dx
S.O.: win8pro 64bit

Consigli su come migliorare questo pc? ho appena preso quasi tutti i pezzi quindi devo ancora decidere se e quanto overcloccare la cpu o/e le ram.
o cambiare le ram direttamente.
cosa ne pensate ? cosa mi conviene fare? e ultima cosa con questa configurazione riuscirò a giocare ai giochi di ultima generazione ? con magari risoluzione e dettagli a un livello medio?

grazie a tutti quelli che mi dedicheranno un po di tempo

Il dissi e' un pacco, vero @Thai 90? :P

Direi di occare al limite del dissi la CPU, anche se comunque non riuscirai a sfruttare al meglio la VGA.

- - - Updated - - -

Stendiamo un velo pietoso su quel titolo :asd:

Ultima modifica:
Il dissi e' un pacco, vero @Thai 90? :P

Direi di occare al limite del dissi la CPU, anche se comunque non riuscirai a sfruttare al meglio la VGA.

- - - Updated - - -

Stendiamo un velo pietoso su quel titolo :asd:

forse mi son espresso male , ma con quel titolo non volevo mica dire guardate che bestia di pc che ho fatto anzi sono consapevole di non avere un pc da 2000euro come tanti di voi , volevo solo sapere cosa ne pensate dei pezzi che ho messo assieme e se ci sono piccoli cambiamenti che mi permetterebbero di sfruttare il tutto un po meglio.
perchè dici che il dissi è un pacco? non vale niente ? mi sarò fatto consigliar male allora

ha prestazioni poco più di un dissi stock ed è anche molto rumoroso, forse uno dei peggio dissi mai fatti :asd:

dato che la cpu limita la vga, ti consiglio di overcloccare al massimo la cpu, la mb va bene per tale scopo.
il problema saranno dissi e ram.

comunque era da prendere qualcosa di più recente, la cpu è di 5-6 generazioni fa anche se appena uscì comunque era una bomba.

quanto hai speso per tutto?

Cmq il pc non e' malaccio.

Il dissipatore e' stiloso ma terribile e la cpu va overcloccata - CON UN ALTRO DISSI SE POSSIBILE - tuttavia un q6600 tirato a 3.3/3.4 con quella vga fa girare quasi tutto a 1280x720. Chiaramente scordiamoci il fullhd,
ma ho visto gente giocare con molto molto peggio.

Essendo il mio campo sono stupefatto dal rarissimo alimentatore SuperFlower:
Mi dici che modello e' di preciso? Non ce li ha nessuno e sono ottimi

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro