DOMANDA CHE VE NE PARE DI QUESTO PC ????

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

tehNVFreak

Nuovo Utente
69
18
CPU
Intel Core i5 4670k @3.4 GHz + Macho HR-02
Scheda Madre
MSI Z87 G45 Gaming
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB
RAM
G.Skill ARES 16GB (2x8GB) @1866 MHz CL10
GPU
eVGA GeForce GTX 780 Superclocked w/ ACX Cooling
Audio
RealTek AC '96 w/ MSI AudioBoost (Integrata)
Monitor
BenQ XL2411T 1ms 144Hz
PSU
XFX Pro 650w XXX Edition (Semi-modulare)
Case
Corsair 500r + Tastiera CM Storm Quick Fire Pro Cherry MX Red + Mouse Razer Abyssus 3500 dpi
OS
Win 7 Home Premium 64bit
ok ti ringrazio mi hai tolto un dubbio che non era di poco conto ...invece parlando di overclocking della cpu il mio terrore è che portandola a 4.0 GHZ o più (dipende tutto a quanto il pc riesce a portarmi ) è che la dissipazione da me scelta non sia delle migliori perciò rifletto sulla dissipazione a liquido. Sempre restando in tema devo accertarmi che il circolo d aria del CM mechatron sia buono e che all' interno ci stia tutto quanto... puoi darmi qualche dritta ?

Il dissi TCP 800 non lo conosco, io ho preso un macho hr-02, si trova allo stesso prezzo, più o meno. È più basso e non devi comprare ventole aggiuntive. Se cerchi in giro le recensioni del macho sono ottime. Non ho ancora alcuna esperienza diretta però, i pezzi mi arrivano settimana prossima :asd:. Quel procio arriva a 3.8GHz di default col turbo boost, con un buon dissi ad aria arriva a 4.2/4.3 in daily. Considera anche che il liquido richiede molta più manutenzione. Per quanto riguarda il case, io ho optato per un corsair 500r, lo trovi sempre intorno ai 100 euro. Se però ti piacciono i case tamarri allora vai di CM HAF 912, a me hanno sconsigliato il mechatron (che tra l'altro è un Aerocool e non un Cooler Master :P)
 
  • Mi piace
Reazioni: fiftysecond

fiftysecond

Nuovo Utente
8
0
Il dissi TCP 800 non lo conosco, io ho preso un macho hr-02, si trova allo stesso prezzo, più o meno. È più basso e non devi comprare ventole aggiuntive. Se cerchi in giro le recensioni del macho sono ottime. Non ho ancora alcuna esperienza diretta però, i pezzi mi arrivano settimana prossima :asd:. Quel procio arriva a 3.8GHz di default col turbo boost, con un buon dissi ad aria arriva a 4.2/4.3 in daily. Considera anche che il liquido richiede molta più manutenzione. Per quanto riguarda il case, io ho optato per un corsair 500r, lo trovi sempre intorno ai 100 euro. Se però ti piacciono i case tamarri allora vai di CM HAF 912, a me hanno sconsigliato il mechatron (che tra l'altro è un Aerocool e non un Cooler Master :P)
ti ringrazio mi hai tolto davvero molti dubbi sei stato davvero gentilissimo...chiedo venia per l errore :cav:...ultima cosa mi consiglieresti in pm qualche store.
:thanks:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili