Che ve ne pare come pc?

Pubblicità

Ricky Bert

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Che ve ne pare? Vorrei soprattutto due consigli:
1) i pezzi sono tutti compatibili?
2) c'è qualcosa di "esagerato" che posso sostituire per far scendere un po' il prezzo?

ECCO I VARI COMPONENTI:

-CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz 6MB Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed
-Scheda Madre AsRock Fatal1ty H87 Performance Socket 1150 Intel H87 DDR3 SATA3 USB3 ATX
- nVidia GeForce GTX 770 2GB
-Alimentatore PC Modulare Corsair CS650M 650W ATX 80+ Gold
-RAM DDR3 G.Skill Ares F3-1333C9D-8GAO 1333MHz 8GB (2x4GB) 9-9-9 2N Low Profile
- Case Big Tower Aerocool XPredator X3 White Edition

Grazie a tutti in anticipo per le risposte :)

1) no non vorrei fare oc
2) 750 massimo massimo massimo XD
3) Può reggere qualche gioco (tipo COD,Assasin's Creed, Minecraft, ecc...) con una buona risoluzione? e per quanto? :)

allora..

il prcessore va bene,e la scheda madre pure visto che non fai Oc,come scheda video allo stesso prezzo della gtx770 c'è la r9 280x che è meglio,per l'alimentatore ti consiglio un xfx da 650 w che è meglio,la ram va bene,il case allo stesso prezzo di quello che hai linkato c'è il nzxt phantom 410,ma è una scelta personale,infine ti sei dimenticato il dissipatore (quello intel non va bene) e un masterizzatore (un lg da 16 euro dvd va bene)

- - - Updated - - -

sicuramente attualmente con una r9 staresti a prestazioni massime,però il futuro non si può prevedere,coi gioch attuali sei su ultra,

ricordati di comprare anche un sistema operativo (win7 costa sui 100) e più avanti quando il computer diventa più debole e vecchio una ssd (se puoi comprarla già ora meglio,almeno 120 gb,samsung,circa 80 euro)

avevo pensato anche io alla r9, ma siccome mi faccio assemblare il pc su un sito che non tiene quella scheda video, avevo pensato alla 770 (va bene comunque?). Il masterizzatore ce l'ho già in casa, mentre non ho assolutamente idee per un dissipatore. Consigli? :)

Sisi ho già il disco installazione di W7

Ultima modifica:
allora io sinceramente ti consiglio d prendere la r9 e piuttosto fare l'assemblaggio in un negozio vicino a casa,perchè come scheda è un po' superiore alla 770,come dissipatore va bene questo

[h=1]Cooler Master Hyper 412S[/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro