lanterne_rouge
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Avrei l'esigenza di trovare un 32' che renda meglio possibile con fonti Standard Definition (analogico, Wii, DTT, ecc.). Mi pare che per questo si debbano scartare dimensioni superiori ai 32' ed è inutile andare su un FullHD. Il problema è che gli HD Ready è difficile trovarli (oramai ti propinano solo FullHD come se tutti avessero SkyHD e Blu-Ray in casa), e comunque anche fra gli HD Ready penso ci siano quelli che riproducono meglio di altri il segnale SD.
Mi sapete consigliare un TV LCD che possa fare al mio caso? Ho letto ad esempio che i Toshiba con la tecnologia Resolution+ hanno caratteristiche adatte, ma anche fra questi gli HD ready (es. il modello AV635D) si trovano solo su negozi on line, lo XV635D e il RV635D/RV636D sono FullHD ed anche quelli hanno il Revolution+, andranno bene lo stesso?. Altri modelli/marche più “reperibili”?
Grazie.
Mi sapete consigliare un TV LCD che possa fare al mio caso? Ho letto ad esempio che i Toshiba con la tecnologia Resolution+ hanno caratteristiche adatte, ma anche fra questi gli HD ready (es. il modello AV635D) si trovano solo su negozi on line, lo XV635D e il RV635D/RV636D sono FullHD ed anche quelli hanno il Revolution+, andranno bene lo stesso?. Altri modelli/marche più “reperibili”?
Grazie.