Che TV LCD 32' consigliate per Standard Definition?

Pubblicità

lanterne_rouge

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Avrei l'esigenza di trovare un 32' che renda meglio possibile con fonti Standard Definition (analogico, Wii, DTT, ecc.). Mi pare che per questo si debbano scartare dimensioni superiori ai 32' ed è inutile andare su un FullHD. Il problema è che gli HD Ready è difficile trovarli (oramai ti propinano solo FullHD come se tutti avessero SkyHD e Blu-Ray in casa), e comunque anche fra gli HD Ready penso ci siano quelli che riproducono meglio di altri il segnale SD.
Mi sapete consigliare un TV LCD che possa fare al mio caso? Ho letto ad esempio che i Toshiba con la tecnologia Resolution+ hanno caratteristiche adatte, ma anche fra questi gli HD ready (es. il modello AV635D) si trovano solo su negozi on line, lo XV635D e il RV635D/RV636D sono FullHD ed anche quelli hanno il Revolution+, andranno bene lo stesso?. Altri modelli/marche più “reperibili”?
Grazie.

Nelle prime due pagine del forum "TV LCD, Plasma e videoproiettori" oltre il 45% dei topic (non solo il mio) non ha neanche una risposta. :boh:

Se qualcuno volesse farlo, il 42' AV635D l'avrei trovato in supermercato a buon prezzo. Così come il Samsung 32LEB550, come va con la SD, qualcuno lo sa?

sinceramente non riesco a capire la tua domanda ma provo a rispondere lo stesso parli di wii ma non vuoi un full hd invece ti servirebbe perche le console sono le uniche fonti oltre ai blu-ray a traspettere a 1080p,sky trasmette a 1080i.
i toshiba sono ottimi televisori per il prezzo che hanno ma io personalmente continuo a preferire altre marche ,il modello che hai indicato e ottimo per le tue esigenze se no ti consiglio un philips che secondo me assieme ai samsung hanno una marcia in piu' rispetto a gli altri,risparmiando andrei su lg.spero di esserti stato utile

sinceramente non riesco a capire la tua domanda ma provo a rispondere lo stesso parli di wii ma non vuoi un full hd invece ti servirebbe perche le console sono le uniche fonti oltre ai blu-ray a traspettere a 1080p,sky trasmette a 1080i.

:boh: Definizione Wii ? E comunque l'idea dell'HD ready è tramontata, quando ho scritto il post avevo letto ancora poco sull'argomento

il modello che hai indicato e ottimo per le tue esigenze se no ti consiglio un philips che secondo me assieme ai samsung hanno una marcia in piu' rispetto a gli altri,risparmiando andrei su lg.spero di esserti stato utile

Grazie dei consigli, è proprio per risparmiare che mi oriento sul Samsung LE32B550 che ho trovato ad un prezzo molto conveniente grazie ad un'offerta riservata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro