Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè?Preferirei un lcd magari a led
Preferirei un lcd magari a led
Che mi dite di questo
lg 42sl8000 1199 con lettore blurey in omaggio.
In offerta da expert.
Si vero costa meno li su quel sito però non a il lettore blurey..vuoi che non costi almeno 150 euro?
Beh l'offerta di expert è 1200 euro, dal sito on line 880 + spese che potrebbero essere anche 30/50 euro cmq c'è una differenza di 310 euro senza contare la spedizione.
Un lettore bluray lo paghi dai 200 euro in su però sempre da expert con 199 euro ti offrono il lettore bluray philips con 20 Bluray! hai un notevole risparmio.
Ad ogni modo continuo a consigliarti senza ombra di dubbio il Panasonic 42G10 e fidati che non te ne pentirai, anzi :sisi: fai un giro di commenti in qualche altro forum compreso questo :ok:
Ops sorry avevo letto male, beh a questo punto vai con l'offerta :)p.s. l'offerta non è 1200 ma 1099.
E se ci guardi un film in DVD o BD?prova guardati una partita o meglio la formula1 su un 200hz e poi guardala su un plasma,allora capirai la differenza.
ribadisco il plasma non mi piace..un lcd a 200 hz non va nemmeno in parte ad un plasma.prova guardati una partita o meglio la formula1 su un 200hz e poi guardala su un plasma,allora capirai la differenza.
p.s. l'offerta non è 1200 ma 1099.
Ho visto una partita sull'lcd , erauna squadra rosso-grigia contro una squadra grigio azzurro :D