Che tristezza

Pubblicità
beh se sono amici che ne capiscono di cose del genere, altrimenti son completamente inutili i loro consigli

ma perchè raga io su un volantino ho visto delle offerte di notebook, pensate che tre di questo montavano l'x3100 come chip video integrato, in uno c'era scritto chip grafico intel x3100 e fino a qui ci siamo, giro pagina nvidia geforce x3100 qualcosa nn quadra:boh:....guardo l'offerta di quello accanto:ati radeon x3100...:shock::shock:...a quel punto mi sn fermato e ho riposto il volantino nella spazzatura...:sisi::sisi:

ma si ma perché molta gente non capisce. Ieri un mio amico mi dice: non riesco a giocare bene a Cod 4. io gli chiedo che computer ha e lui mi dice: 1 G di ram e scheda video Ati Radeon. Ma quale? è una 9600 o una Hd38790? e lui non lo sapeva ma si vantava di avere una scheda video ATi radeon

indovinate perche'?
sapete le provvisggioni su un pc da 1000 e passa euro?
"tanto mica lo licenziano"...cavolate....si lavoraa provviggioni ecco perche'...

io quando comprai il pc nel lontano 2003 ero un nubbio assurdo...ma col senno di poi mi accorgo che il tipo fu onestissimo...mi chiese cosa volevo e mi fece comrare il pc a 800 euro.....anzi mi consiglio il monitor che costava di meno, perche dato il mio budget limitato, mi fece investire piu sull hardware...
che rabbia ti kapisco e povera famigliola

vero vero è proprio triste:oogle::sisi:

se thg fosse piu pubblicizzato--->tipo sui cartelloni o in tv.
cosi la gente passa qui prima di farsi spennare dall infame di turno:(

e cmq questo nn è solo per i pc ma dovunque si lavori a provvigioni.
tempo fa ho lavorato al call center di fastweb..nn avete idea. gente che vendeva il super pacchetto a dei poveri vecchietti che della mega banda nn sapevano che farsene. dopo 2 settimane mi sono licenziato -__-

vero vero è proprio triste:oogle::sisi:

se thg fosse piu pubblicizzato--->tipo sui cartelloni o in tv.
cosi la gente passa qui prima di farsi spennare dall infame di turno:(

e cmq questo nn è solo per i pc ma dovunque si lavori a provvigioni.
tempo fa ho lavorato al call center di fastweb..nn avete idea. gente che vendeva il super pacchetto a dei poveri vecchietti che della mega banda nn sapevano che farsene. dopo 2 settimane mi sono licenziato -__-
Mio nonno ha il tatuaggio di Quake sulla schiena ed è il campione mondiale di frag outdoor... gli serve una Connessione 200Mb e un pc che consenta almeno 180 fps... :lol: :lol: :lol:
Come vedi ad alcuni nonnini serve la mega banda... :asd:

non c'è molto da stupirsi,in questi mega store e da shop "disonesti" è sempre cosi....a volte anche peggio....
come in tante altre cose c'è molta genete che non ne capisce di pc e si affida ai venditori spendedno un sacco di soldi prendendo cessi di pc.
ma è una cosa abbastanza comune che succede anche in molti altri campi.

Mio nonno ha il tatuaggio di Quake sulla schiena ed è il campione mondiale di frag outdoor... gli serve una Connessione 200Mb e un pc che consenta almeno 180 fps... :lol: :lol: :lol:
Come vedi ad alcuni nonnini serve la mega banda... :asd:

:oogle::oogle::oogle::oogle::oogle:

cmq mi sono rattristato perché era la prima volta che ero presente a una cosa del genere di persona

Brutto a dirsi ma... l'esistenza dell'ignoranza di quegli utenti giustifica in pieno l'esistenza di quel venditore (e della categoria come lui).

Questo per dire che nessuno "nasce imparato" :) ma è un vero e proprio dovere informarsi prima di tirare fuori di tasca dei soldi (ultimamente importantissimi, viste le tredicesime di quest'anno) sennò, andandosi a fidare di un venditore ( aaahhh!! :shock: :shock: :shock: un venditore!!!), l'acquisto non potrà mai, o quasi mai, essere veramente azzeccato.

Quindi: THG c'è...usatelo! ;)

qualsiasi cosa debba comprare di solito chiedo a chiunque ne sa più di me, specialmente se la cifra è considerevole...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro