Bigna
Utente Èlite
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 58
Ieri ero da Media**** per prendere il nuovo monitor e ho visto una cosa che mi ha fatto intristire e arrabbiare: c'era una famigliola, padre madre figlio (usufruitore del pc), sarà stato in seconda media, e un'altra persona. volevano comprare un pc. ho sentito solo la parte finale della proposta di quello stro*** del negozio. voleva fargli comprare questo: http://compraonline.mediaworld.it/w...0&productId=482638&langId=-1&category_rn=1501 io sono rimasto spaventato da quello che diceva:
Sgnacchero (venditore)
povero stolto (compratore)
S: cosa lo usate a fare il computer?
ps: scrivere, mandare le imeil, giocare
S: con questo ci tirate avanti benone per 5-6 anni, perché cmq monta un quad core che è l'ultimo modello uscito.... (non voglio insultare oltre la vostra intelligenza)... ben 4 GB di ram (...), un disco da 1 terabyte (che secondo me non sapevano neanche che cosa era) una scheda video di ultima generazione (8600gt 512Mb ddr2)
ps: ma questo modello si può connettere ad internet?
S: certamente, dispone della connessione a 100Megabit!!!! e inoltre potete vedere anche la televisione (senza dirgli che serve il collegamento al cavo dell'antenna...) che su un monitor del genere è una cosa splendida
ps: allora domani veniamo a prenderlo.
S: con questo fate un affare...
a queste parole voleva saltargli addosso e dargli un pugno sul naso: che rabbia e che tristezza per il povero figliolo che pensa di poter giocare benone a tutti i giochi recenti e si trova su un pc da 1000 euro una 8600gt 512MB DDR2. CHE TRISTEZZA
indicate il vostro sdegno dopo il segnale acustico beeeeeep
Sgnacchero (venditore)
povero stolto (compratore)
S: cosa lo usate a fare il computer?
ps: scrivere, mandare le imeil, giocare
S: con questo ci tirate avanti benone per 5-6 anni, perché cmq monta un quad core che è l'ultimo modello uscito.... (non voglio insultare oltre la vostra intelligenza)... ben 4 GB di ram (...), un disco da 1 terabyte (che secondo me non sapevano neanche che cosa era) una scheda video di ultima generazione (8600gt 512Mb ddr2)
ps: ma questo modello si può connettere ad internet?
S: certamente, dispone della connessione a 100Megabit!!!! e inoltre potete vedere anche la televisione (senza dirgli che serve il collegamento al cavo dell'antenna...) che su un monitor del genere è una cosa splendida
ps: allora domani veniamo a prenderlo.
S: con questo fate un affare...
a queste parole voleva saltargli addosso e dargli un pugno sul naso: che rabbia e che tristezza per il povero figliolo che pensa di poter giocare benone a tutti i giochi recenti e si trova su un pc da 1000 euro una 8600gt 512MB DDR2. CHE TRISTEZZA
indicate il vostro sdegno dopo il segnale acustico beeeeeep