Che tristezza

Pubblicità

Bigna

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
Ieri ero da Media**** per prendere il nuovo monitor e ho visto una cosa che mi ha fatto intristire e arrabbiare: c'era una famigliola, padre madre figlio (usufruitore del pc), sarà stato in seconda media, e un'altra persona. volevano comprare un pc. ho sentito solo la parte finale della proposta di quello stro*** del negozio. voleva fargli comprare questo: http://compraonline.mediaworld.it/w...0&productId=482638&langId=-1&category_rn=1501 io sono rimasto spaventato da quello che diceva:

Sgnacchero (venditore)
povero stolto (compratore)

S: cosa lo usate a fare il computer?
ps: scrivere, mandare le imeil, giocare
S: con questo ci tirate avanti benone per 5-6 anni, perché cmq monta un quad core che è l'ultimo modello uscito.... (non voglio insultare oltre la vostra intelligenza)... ben 4 GB di ram (...), un disco da 1 terabyte (che secondo me non sapevano neanche che cosa era) una scheda video di ultima generazione (8600gt 512Mb ddr2)
ps: ma questo modello si può connettere ad internet?
S: certamente, dispone della connessione a 100Megabit!!!! e inoltre potete vedere anche la televisione (senza dirgli che serve il collegamento al cavo dell'antenna...) che su un monitor del genere è una cosa splendida
ps: allora domani veniamo a prenderlo.
S: con questo fate un affare...

a queste parole voleva saltargli addosso e dargli un pugno sul naso: che rabbia e che tristezza per il povero figliolo che pensa di poter giocare benone a tutti i giochi recenti e si trova su un pc da 1000 euro una 8600gt 512MB DDR2. CHE TRISTEZZA

indicate il vostro sdegno dopo il segnale acustico beeeeeep

che gente...
lo so che deve far vendere, ma che ti frega, tanto se nn comprano mica ti licenziano... :rolleyes:

La cosa che fa più ridere è il "benone per 5-6 anni"...
Il mio ne ha 3 e sono già qui che voglio cambiarlo.. e dire che mi sembrava di aver speso bene i miei soldi.. :asd:

Perchè questa frase allora?
"certamente, dispone della connessione a 100Megabit!!"
Che vuol dire? Ha sparato un numero? Gli piaceva "cento"? :asd:

Perchè questa frase allora?
"certamente, dispone della connessione a 100Megabit!!"
Che vuol dire? Ha sparato un numero? Gli piaceva "cento"? :asd:

no!! indicava, da quello che ho capito che ha la porta lan 10-100

....bhe,.....si dice anche "beata ignoranza"......
.... almeno fino a quando ti ritrovi a che fare con un venditore onesto......

appunto quando hai a che fare con degli aguzzini del genere...

Io ogni volta che vedo i prezzi dei pc, con relativo elenco dei componenti, in queste catene ci manca poco che rigetto

ho appena visto la rivista di un negozio da me...
c'era un computer con 512mb di ram e vista basic...
ora......so che vanno bene 512mb di ram per la basic....però è come mettere il motore di una panda in una ferrari :doh::doh::doh::doh::doh:
e immagino la gente che va a comprare...

c'era un computer con 512mb di ram e vista basic...
ora......so che vanno bene 512mb di ram per la basic...
Vanno benissimo... forse il primo giorno di pc.. poi appena cominci ad installare qualcosa ci vuole una mandria di criceti per far andare il pc.. :asd:
Il mio Xp con 1Gb di Ram non va avanti... figuriamoci Vista.. :doh:

La cosa più triste sono gli utenti che nella loro ignoranza pensano di fare un affare
Bè mica tutti nascono "imparati".. fidati che tutti almeno una fregatura la prendono nella loro vita.. quando comprai il mio primo 486 mi dilapidarono...
C'è poco da fare, l'unico modo per non farsi fregare se si è alle prime armi è fidarsi di un amico (ma spesso gli amici non capiscono una seg*, vedi il fantomatico amico del mio vicino che gli ha fatto spendere 1000 euro per un pc di merd* e poi tocca a me andare a metterglielo a posto.. :asd:) o postare su THG! :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro