Che Trio esce fuori (mb, ram e proc.) con 250 €?

Pubblicità

bbrun

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
55
Spero che questo sia il posto giusto, anche se manca il processore.
Come da titolo quale è il massimo che si può tirare fuori con 250 €?
Se ne vale la pena si può aumentare di un 10%.

Grazie.

Che fa aumentare il tutto del 60%, ma potrei arrivarci.
Io parto dal presupposto che la colonna di sostegno di un buon pc è proprio la scheda madre, processore e memorie vanno quantificate in base all'uso che se ne fa.
Inoltre una buona scheda madre va ospitata in un cabinet adeguato e mi manca pure quello.

Grazie delle informazioni Bat.

una buona scheda madre va ospitata in un cabinet adeguato e mi manca pure quello.
appena tornato disponibile, venduto e spedito da Amz, ha TUTTO:
  • DeepCool CG560 (R-CG560-BKAAE4-G-1, black)
    ➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 4x (frontale 3x120mm A-RGB, posteriore 1x140mm), Massima altezza dissipatore CPU 175.0 mm, Compatibilità radiatori /120/140/240/280/360/(mm), ABS+SPCC+Vetro temperato (pannello frontale mesh).

Ti ringrazio BAT, ma non è ancora il momento, anche perché sarà un Cabinet MOLTO difficile da trovare in quanto NON sarà Nero mentre sarà vecchia scuola, con almeno 4 alloggiamenti da 5,25 frontali.

Buona notte.

si ma senza definire la finalità di detto computer, è impossibile dare una risposta (o meglio, è possibile dire che con 260€ non compri nulla... ma non consigliare quello che servirebbe).

I case con vani da 5.25" credo che non li faccia più nessuno, quindi in giro trovi solo avanzi di magazzino il più delle volte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro