DOMANDA Che topo? :o

• Autore discussione Autore discussione Tk70
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Tk70

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi,mi servirebbe un consiglio sul mouse da prendere,ne vorrei uno con tanti tasti macrabili magari da abbinare a una tastiera sempre con tasti macrabili,inoltre mi servirebbe per giocare ai vari fps con la possibilità di cambiare i DPI,io puntavo al buon M90 Corsair,ma chiedo a voi consigli magari che non costi troppo dico massimo 150 magari abbinato a una tastiera anche li max 150 euro :))
SFOGATEVI :)) AHAH

l'm90 è un buon topolino specialmente ora che si trova a 50euro circa...ma che impugnatura hai?

come keyboard anche una k90 andrebbe bene

Comunque un'altro mouse che mi ispira fes è l'm65,:o oddio gli comprerei tutti :( mmm la k90 non mi ispira,boh mi sa troppo di tastiera troppo rigida,ma magari è solo l'aspetto visivo :o

- - - Updated - - -

Comunque l'impugnatura direi che è una via di mezzo tendente al claw grip :o :))

per un clawgrip allora ci vuole un altro tipo di mouse...un cm storm spawn o se proprio un steelseries sensei, magari versione mlg che è molto buona...c'è anche il razer taipan

come tastiera solo layout ita o valuti anche altri?

Bhe magari layout ita sarebbe meglio,ma comunque mi posso adattare anche a un lt estero :) :( il cm storm non mi ispira per niente, :(( :((((((((((

Queste sono le specifiche del rat 7(la versione normale)

• DPI range – 25-6400dpi (in 25dpi steps)
  • Acceleration - 50G
  • Polling Rate -Dynamic up to 1000Hz
  • Tracking Speed - Up to 6m/sec
  • Always On
  • PTFE "Slick" Feet
  • Gold plated connector
  • Braided USB cable

Comunque ci sono vari modelli del rat 7 ,per saperne di più vai qui

P.S.Io ho un rat 5 da 5600 dpi(preso il 5 seplicemente perche ad 80€ per un mose non ci arrivavo)e mi trovo benissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro