Che tipo di riscaldamento utilizzate principalmente?

Che riscaldamento utilizzate?

• Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Volevo fare un sondaggio un pò "diverso",anche se penso che sia utile per sapere anche le abitudini e i modi generali di vivere delle persone.

Con l'arrivo dell'inverno e conseguentemente del freddo,che tipo di riscaldamento usate?

Indicate quello principale e se non compare o se ne usate più di uno,potete specificare quale.

Un saluto!

Gas.
In attesa di passare a un sistema misto Gas-Pellets. Anche se il pellets è aumentato ultimamente :doh:

Io utilizzo Metano e Pellet,devo dire che quest'ultimo ha davvero molta resa,anche se effettivamente è aumentato e già si fatica a trovarlo.

Io per quest'inverno sono a posto,5 bancali ovvero 300 sacchi da 15Kg cadauno.

Stufa nuova,da 13Kw che va benissimo,lo consiglio davvero! :ok:

Io principalmente il sistema di riscaldamento funziona a metano, però aiuto il tutto con una stufa a legna (probabilmente però quest'anno sarò costretto dal nuovo regolamento comunale che entrerà in vigore la settimana prossima a non usare combustibili a base legnosa questo per ridurre il fenomeno delle polveri sottili) staremo a vedere come cambieranno i dati delle polveri.

Io uso la legna e di inverno accendo il mio bel camino a centro sala con davanti un divano 3 posti,comodo,dove ci stó con la mia lei. :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro