Che tipo di abbonamento mi consigliate?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Augusto

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
come da titolo:

INFOSTRADA:
-4 mega 19,95 euro al mese
-12 mega 29,95 euro al mese

FASTWEB:
-20 mega 45 euro al mese

ALICE:
-20 mega 36,95 euro al mese

datemi tutti i consigli che potete....grazie mille

aggiungo 1 cosa...mi ha telefonato una della fastweb e mi ha detto che l'abbonamento quello a 45 euro da linea a 6 mega anzichè a 20....ma poi si potrà cambiare ed eventualmente alzarla oppure no?

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho libero 4Mb e mi trovo benissimo, gioco a sparatutto online e quando faccio i server pingano tutti 100(e siamo tipo in 8-10) inoltre scarico file su internet a 300-320Kb certe volte anche a 360. Quindi penso che con libero 12Mb sarebbe una favola...:love:
Il rigiro della medaglia è che pero conosco amici che non si trovano bene... uno in particolare vive in puglia ha dovuto lasciare libero e passare a fastweb...:evil:

io invece dopo aver avuto libero da 4 mega con tanti problemi vari sono passato ad alice e mi trovo veramente bene, penso che principalmente dipenda da come e da chi è servita la tua zona

ma fastweb per costare così tanto più degli altri che vantaggi ha???
ha una linea molto stabile? è molto più veloce? ha 1 assistenza migliore?

io invece dopo aver avuto libero da 4 mega con tanti problemi vari sono passato ad alice e mi trovo veramente bene, penso che principalmente dipenda da come e da chi è servita la tua zona
Quoto in pieno!

ma fastweb per costare così tanto più degli altri che vantaggi ha???
ha una linea molto stabile? è molto più veloce? ha 1 assistenza migliore?
Per qnt riguarda l'assistenza non ti aspettare un granchè da nessuno:look:
Se la linea è stabile o no dipende anche dalla zona(sopratutto per libero)
Ti possono dare piu consigli su fastweb chi lo ha pero:ok:

Se con la rete non devi strafare....è ottima Telecom Alice ADSL Flat! ;)

fastweb è la migliore, se vuoi mi contatti e ti dico a che velocità vai e quanto pagherai

non è vero, anche in adsl fastweb funziona benissimo, l'unica cosa che cambia è l'upload!!!

non è vero, anche in adsl fastweb funziona benissimo, l'unica cosa che cambia è l'upload!!!

si a poca distanza dalla centrale...o in un dslam pococ affolalto..altrimenti va a cacckio dui cane come le altre..infatti molti si lamentano...

un solo consiglio all'utente...controllare e chiedere a vicini e conoscenti come vanno le adsl dalle sue parti...e quindi di scegliere quella dal prezzo minore...perkè non è detto ke la lui fastweb, tele2 ecc abbiano un servizio buono...

esempio dalle mie parti non danno problemi solo telecom e tiscali..le altre meglio non parlarne...

si a poca distanza dalla centrale...o in un dslam pococ affolalto..altrimenti va a cacckio dui cane come le altre..infatti molti si lamentano...

un solo consiglio all'utente...controllare e chiedere a vicini e conoscenti come vanno le adsl dalle sue parti...e quindi di scegliere quella dal prezzo minore...perkè non è detto ke la lui fastweb, tele2 ecc abbiano un servizio buono...

esempio dalle mie parti non danno problemi solo telecom e tiscali..le altre meglio non parlarne...

meno male che qualcuno non ha le pezze sugli occhi e non si beve i miracoli di Fastweb ..

IMHO se arriva la fibra meglio fastweb,se non arriva la fibra e arriva solo la normale ADSL telecom fatti un contratto alice;) Il wholesale secondo me non funziona bene:sisi:

comunque lavoro per fastweb se ti interessa contattami; si capisce che qui c'è qualcuno che la tiene a morte con fastweb!!!
Il disservizio esiste dapertutto!!!!
Almeno fastweb è di qualità!!!

@alepuccio
cominci a scassare...per le offerte c'è la sezione dedicata...

fastweb di qualità? forse su fibra, per il resto è alla stregua delle altre, e non raccontiamoci favolette per favore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro