Che temperatura x1950xt?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ser Devil

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti volevo sapere le temperature che dovrebbe avere la mia ati radeon x1950xt 256Mb in idle e in full. preciso che la uso con call of duty 4 con i dettagli al massimo per diverso tempo e dopo mi da temperature che mi sembrano alte ma forse sbaglio. il sistema è quella sotto l'avatar. ciao a tutti e grazie di una vostra sicura risposta

IN IDLE-------------->DOPO AVER GIOCATO
gpu=52-------------->gpu=69
gpu vrm=62---------->gpu vrm=78
ambiente gpu=45----->ambiente gpu=60

dopo circa 2 ore di gioco

ok grazie ma a che temp mi devo preoccupare?
la gpu può passare anche i 100° ma è meglio non arrivarci mai a quelle temp xche la gpu regge ma gli altri componenti della vga soffrono troppo.
finchè stai +/- tra i 70° ed i 80° in full non è un problema.
si potrebbe fare meglio cmq,magari migliora l'areazione del case.

Ultima modifica:
io ho la tua stessa vga..la tengo overcloccata Gpu @ 668 Mhz e memoria @ 945 Mhz e mi ha raggiunto la bellezza di 85 gradi dopo qualche ora di gioco (in IDLE sto sui 65)! ammetto però che il mio case è economico e quasi per nulla ventilato... tuttavia nonostante le temperature nn mi ha dato mai problemi di stabilità.

io ho la tua stessa vga..la tengo overcloccata Gpu @ 668 Mhz e memoria @ 945 Mhz e mi ha raggiunto la bellezza di 85 gradi dopo qualche ora di gioco (in IDLE sto sui 65)! ammetto però che il mio case è economico e quasi per nulla ventilato... tuttavia nonostante le temperature nn mi ha dato mai problemi di stabilità.
se migliori la ventilazione hai temp ancora migliori.;)

proprio per migliorare l'areazione (e anche per avere un po più di spazio) stavo pensando infatti di cambiare il case...con un budget di circa 100-120 euro cosa mi consigliate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro