DOMANDA Che tastiera scelgo?

Pubblicità

JayCrashed

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
27
Salve genti,
verso ottobre assemblerò il mio primo desktop, e avrei bisogno di un consiglio per la tastiera. Partiamo dai presupposti che:
- Non ne capisco una mazza di tastiere
- Il budget è di non più di 100€ se possibile
- da quello che ho visto (e se non ho capito male) degli mx black andrebbero bene (conto di giocare su tastiera prevalentemente a degli fps, per altri generi preferisco il controller)
- centra poco, ma il pc e lo schermo sono tutti sul colore nero a inserti rossi, quindi una cosa che più o meno stia li (ecco, magari non una tastiera gialla a pois viola)
- con ogni probabilità sarà abbinato a un proteus spectrum.

Grazie in anticipo! se manca qualche dato chiedete pure, cercherò di essere specifico.:asd:

Una Asus STRIX è ottima,ma supera il budget di appena 27 euro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi piace, ma ho due dubbi: la retroilluminazione di quel colore (e va beh chissenefrega) e gli mx red... io, non avendo mai provato meccaniche, forse mi abituerei e basta al feeling come prima impressione ecco. Ma sentivo molti a cui non piace (non ho capito perchè). Tu che ne dici? invece cosa ne pensi di una Cm STORM Quick fire TK?

Mi sembra una di quelle tastiere da ufficio,un pó brutta,non credi?

Comunque ritornano alla STRIX ad alcuni non piace forse perchè provengono da altre tastiere,ma tu che non hai mai provato meccaniche ti abituerai subito

In effetti, guardandola stamattina... Va bene, mi hai convinto. Grazie mille per l'aiuto
Lascia stare la strix e iniziamo a vedere qualcosa di buono.
Intorno ai 100 qualcosa si trova...che esigenze hai? Estesa, TLK o 60%?
Se è la prima meccanica io andrei di switch brown. E ancora meglio mi orienterei sull`usato per risparmiare e vedere cosa ti può piacere. Hai negozi/amici vicino casa per provare gli switch?

Lascia stare la strix e iniziamo a vedere qualcosa di buono.
Intorno ai 100 qualcosa si trova...che esigenze hai? Estesa, TLK o 60%?
Se è la prima meccanica io andrei di switch brown. E ancora meglio mi orienterei sull`usato per risparmiare e vedere cosa ti può piacere. Hai negozi/amici vicino casa per provare gli switch?
Come mai questo astio verso la Strix? ahahah
Comunque, potresti spiegarmi bene cosa siano le estese, le tlk e le 60%? sugli switch boh, vedi tu, come ho detto sarebbe comunque la prima cosa che provo. Per quanto riguarda negozi vicino... mah, c'è un mediaworld e un unieuro qui vicino, non so quanto possano avere in prova

Inizia a guardarti le mie recensioni in seconda/terza pagina credo e le guide sopra per gli switch, così ti fai un'idea :)
La strix è una tamarrata che costa e vale poco xD dovresti aggiungerci poi 40 euro di caps almeno, quindi non ne vale la pena.

piccolo consiglio la strix.. una tamaratta che costa .. e una qualita costruttiva veramente bassa.... vogliamo prendere ad esempio le ducky shine che sembrano tasteire da ufficio ma costano ben piu(oltre al fatto che qua in italia quasi non si trovano) rispeto a una strix decisamente tamarra e che costa sui 100-110 euro.... e poi se qualcuno ha un minimo di "spirito di osservazione" si chiede: perche quella che assomiglia a una tastiera normale costa cosi tanto?... bè la qualità si paga .... lasciando queste "precisazioni" ... io ti consiglierei di seguire il consiglio di erzegovaz... è uno dei migliori per quanto riguarda le "tastiere"

Inizia a guardarti le mie recensioni in seconda/terza pagina credo e le guide sopra per gli switch, così ti fai un'idea :)
La strix è una tamarrata che costa e vale poco xD dovresti aggiungerci poi 40 euro di caps almeno, quindi non ne vale la pena.

Giuro, ho guardato tutti i topic in evidenza... Non ho trovato nulla su tlk, estese o 60% (help). Per gli switch brown va bene, per l'usato va bene (anche se ho bisogno di consigli su dove prenderlo)

per l`usato cerca su subito.it, kijiji, ebay. Guarda anche su ebay.com, che a volte le spedizioni internzionali sono comprese e non paghi la dogana ;)
le mie recensioni stanno in pagina 2-3 credo

dipende da cosa cerchi...intanto inizia a vedere cosa offre il mercato dell`usato per farti un`idea. Cmq intorno ai 100 sul nuovo trovi la ozone strike battle o la cm storm xt...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro