DOMANDA che tastiera da gaming mi consigliate?

Pubblicità

aluki

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
25
premetto che come estetica mi piace la Corsair STRAFE RGB.
pero ho visto che qui le corsair non le consigliate molto, e nelle recensioni nn vengono quasi mai nominate...... quindi visto che di tastiere non mi intendo ho chiesto qui......

premetto odio gli fps non ci gioco mai sparatutto 0, gioco a ogni altro tipo di gioco.
questo per i cherry che cherry mi consigliate ?

SE possibile con il poggia polsi senza non riesco piu a giocare aahahha

Dovresti inserire un budget.

Per quanto riguarda il tipo di switch dipende dai tuoi gusti, se vuoi avere un chiaro "feedback" del tasto appena premuto allora vai di blu ( rumorosi ). Se preferisci qualcosa di silenzioso e senza feedback vai di marroni, se vuoi dei tasti "veloci" in cui la corsa del tasto è leggermente inferiore, vai di rossi. Se vuoi qualcosa di equilibrato vai di "clear" ( che però sono più rari).

premetto che come estetica mi piace la Corsair STRAFE RGB.
pero ho visto che qui le corsair non le consigliate molto, e nelle recensioni nn vengono quasi mai nominate...... quindi visto che di tastiere non mi intendo ho chiesto qui......

premetto odio gli fps non ci gioco mai sparatutto 0, gioco a ogni altro tipo di gioco.
questo per i cherry che cherry mi consigliate ?

SE possibile con il poggia polsi senza non riesco piu a giocare aahahha
nn ti meriti risposta solo per il post che hai scritto, anzi ti meriti di prendere una corsair

nn ti meriti risposta solo per il post che hai scritto, anzi ti meriti di prendere una corsair
ho detto di estatica mi piace infatti quella che ho adesso da 15 euro e un pelo simile. i gusti sono gusti poi chiaro, non ne so nulla di tastiere e ho notato che non le consigliate mai le corsair quindi ho chiesto,
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Quanto puoi spendere? Ti è mai capitato di provarne qualche switch meccanico?

Inviato da F5321 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
diciamo suigli 80 euri , tramite un amico potrei avere la corsair strafe rbg red a 80 ma cmq ho preferito prima chiedere qui

premetto tasti meccanici non li ho mai provati, tranne che 1 volta ma non so di che modello erano verdi blu rossi...... ricordo chenn erano molto rumorosi unica cosa.
per quello ho specificato a che giochi gioco solitamente.
i tasti che ho adesso credo abbiano una pressione di 300 grammi sono una cosa orribile ho i muscoli nelle dita , e lo shift e impossibile da premere col mignolo........... e venuto il mio amico quello della corsair da me nn riusciva nemmeno a premere i tasti: patpat:

Ultima modifica:
da regolamento e per la niquette internet non si può scrivere con caratteri troppo grandi e in grassetto perchè è come se stessi urlando.
edita il post, grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro