Computerboy ha detto:"belkin":boh: :boh: :boh: , mi risulta nuova!
è il classico mouse fuffa...ecco perchè ti risulta strano :muro: ...prossimamente provvedrò a prenderne uno serio :sisi: magari il G5 :chupachup
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Computerboy ha detto:"belkin":boh: :boh: :boh: , mi risulta nuova!
Seifer85 ha detto:è il classico mouse fuffa...ecco perchè ti risulta strano :muro: ...prossimamente provvedrò a prenderne uno serio :sisi: magari il G5 :chupachup
idem....con un logitec nero ottico da 1600 dpi.....nulla di che insomma!Inuyasha ha detto:Normalissimo tappetino di colore blu. . . :sisi:
DANY 76 ha detto:idem....con un logitec nero ottico da 1600 dpi.....nulla di che insomma!
non so che mouse stavi x prendere ma il mio logitec quando lo comprai lo pagai - di 15 euro!!!Awake90 ha detto:Azz il mio a 800 DPI è veramente un ottimo mouse, non sbaglia mai direzione ed è perfetto...il tuo a 1600 deve essere fantastico :love: .
Io stavo per prendere un mouse logitech da 1000 DPI, quello col + e il - sopra, ma costava 64 € e mio padre lo stava prendendo e gli ho detto:
Sti 64€ risparmiamoli x il pc nuovo...:asd:
ottimo!!! è come il mio e cme quello di Inu credo....(tappetino "vecchio stampo"):figo:Midnight-34 ha detto:il tappetino nella parte dove scorre il mause è morbido xchè è di gomma con sopra la stoffa
infatti nn so se riuscirei a sopportare il reggi polso...Midnight-34 ha detto:Bisogna vedere però se uno ci si trova bene, ad alcune persone come mio papà non lo riescono a sopportare il reggi polso
PS lo si trova in negozio a 10Euro