Che tappetino per mouse avete?

Pubblicità
Computerboy ha detto:
"belkin":boh: :boh: :boh: , mi risulta nuova!

è il classico mouse fuffa...ecco perchè ti risulta strano :muro: ...prossimamente provvedrò a prenderne uno serio :sisi: magari il G5 :chupachup

Seifer85 ha detto:
è il classico mouse fuffa...ecco perchè ti risulta strano :muro: ...prossimamente provvedrò a prenderne uno serio :sisi: magari il G5 :chupachup

Io adesso ho un mouse laser TRUST, modello MI-6200. (solo 800 DPI)

Prima avevo un mouse laser della TARGUS...:oogle:

func-archetype-blk-1a.jpg

Func Archetype sUrface 1030 - con un buon Logitech Mx 1000 sopra e se serve guanto Steel Game Glove (la foto non è mia).

GG36.jpg

DANY 76 ha detto:
idem....con un logitec nero ottico da 1600 dpi.....nulla di che insomma!

Azz il mio a 800 DPI è veramente un ottimo mouse, non sbaglia mai direzione ed è perfetto...il tuo a 1600 deve essere fantastico :love: .

Io stavo per prendere un mouse logitech da 1000 DPI, quello col + e il - sopra, ma costava 64 € e mio padre lo stava prendendo e gli ho detto:
Sti 64€ risparmiamoli x il pc nuovo...:asd:

Awake90 ha detto:
Azz il mio a 800 DPI è veramente un ottimo mouse, non sbaglia mai direzione ed è perfetto...il tuo a 1600 deve essere fantastico :love: .

Io stavo per prendere un mouse logitech da 1000 DPI, quello col + e il - sopra, ma costava 64 € e mio padre lo stava prendendo e gli ho detto:
Sti 64€ risparmiamoli x il pc nuovo...:asd:
non so che mouse stavi x prendere ma il mio logitec quando lo comprai lo pagai - di 15 euro!!!

mouse Microzozz che spesso e volentieri se ne va per i fatti suoi.... :asd:

tappetino rotto in più punti :asd: a forma e con i colori del casco di schumi! :love:

Pissa ha detto:

tappetino rotto in più punti :asd: a forma e con i colori del casco di schumi! :love:

Avevo il tuo mouse prima di prenderne uno senza fili..non è così malvagio dai :sisi:

Io ho un semplice mouse ottico della trust da 7 uero ma devo dire che mi trovo molto bene
come tappetino ho uno con portapolso in gel ed è tutto in gomma così è stabile sulla scrivania
dscn20416ca.jpg

Pissa ha detto:

Grandissimo, lo voglio anch'io:D :D

@Midnight-34
davvero interessante la tua soluzione...ma è comodo davvero?

Comodissimo, appoggio il polso e non lo affatico, ci si gioca molto meglio, il tappetino nella parte dove scorre il mause è morbido xchè è di gomma con sopra la stoffa

Bisogna vedere però se uno ci si trova bene, ad alcune persone come mio papà non lo riescono a sopportare il reggi polso

PS lo si trova in negozio a 10Euro

Midnight-34 ha detto:
il tappetino nella parte dove scorre il mause è morbido xchè è di gomma con sopra la stoffa
ottimo!!! è come il mio e cme quello di Inu credo....(tappetino "vecchio stampo"):figo:

Midnight-34 ha detto:
Bisogna vedere però se uno ci si trova bene, ad alcune persone come mio papà non lo riescono a sopportare il reggi polso

PS lo si trova in negozio a 10Euro
infatti nn so se riuscirei a sopportare il reggi polso...

10euri???!!? nnè tantino? :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro