Che Tablet Prendere ?

Pubblicità

mao1992

Utente Èlite
Reazioni
142
Punteggio
111
Ciao a tutti, avrei una domanda: ho un budget che spazia dai 300/400€ e cerco un tablet che mi permetta di leggere bene, senza rinunciare a delle prestazioni decenti; sono rimasto affascinato dal Huawei MediaPad M3 TD-LTE BTV-DL09, ha uno schermo che mi piace e anche la funzione per aiutare gli occhi nella lettura. Se avete qualcosa di meglio da consigliare fate pure, ma lo vorrei tra gli 8 e i 10 pollici come dimensione.
Precedenza alla qualità dello schermo e la possibilità di avere modalità per migliorare la lettura, il resto è relativamente trascurabile rispetto a queste priorità. (non voglio prendere un e-reader perché non mi trovo bene e ne ho cambiati già 2).

Quindi di tablet che mi permetta anche di leggere bene in quel budgt questo huawei è il meglio a cui possa aspirare ? :)

A quella cifra sì (adesso sotto i 400€), sopra i 400€ puoi andare a prendere un Samsung Galaxy Tab S2 T813N (2048 x 1536 - 10" probabilmente quello con i colori più vivi) o un Sony Xperia Z4 Tablet (2560 x 1600 - 10"). Sotto i 400€ un ASUS ZenPad 3S 10 (2048 x 1536 - 10") che ha un buon comparto audio, oppure un Huawei MediaPad M2 10.0 (Full HD - 10"). Forse verificherei l'autonomia, dato che come risoluzione (a parte l'M2) sono buoni, quella potrebbe fare la differenza.
Installa un app tipo Twilight per leggere la sera e sei a posto in ogni caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro