Che suoneria del cellulare avete?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KeThomas91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Non è un sondaggio ed è un topic serio!

Immagino che quasi tutti qui abbiamo suonerie in accordo coi nostri gusti musicali, no?

Io ora ho messo il Deus in adiutorium dai vespri di Monteverdi, edizione Garrido, dopo aver avuto per qualche anno la bourre dalla suite della musica sull'acqua HWV349 di Handel edizione pedo-King. Ma a onor del vero ho inframezzato queste due con una cosa non classica (tsurupettan) che però è durata solo qualche settimana.

Ultima modifica da un moderatore:
Io lascio quella preimpostata :D Lo tengo sempre in silenzioso quindi il problema non mi si pone. Anche quando la usavo lasciavo comunque quella già esistente, non volevo sentire "musica" quando squillava ma, appunto, una suoneria, che mi indicasse semplicemente l'arrivo di una chiamata

Inviato da POCOPHONE F1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Non è un sondaggio ed è un topic serio!

Immagino che quasi tutti qui abbiamo suonerie in accordo coi nostri gusti musicali, no?

Io ora ho messo il Deus in adiutorium dai vespri di Monteverdi, edizione Garrido, dopo aver avuto per qualche anno la bourre dalla suite della musica sull'acqua HWV349 di Handel edizione pedo-King. Ma a onor del vero ho inframezzato queste due con una cosa non classica (tsurupettan) che però è durata solo qualche settimana.
Io ho come suoneria una canzone

Inviato da SM-J530F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ogni tanto la vario, per ora tengo Styx Helix dei Myth&Roid
Comunque generalmente sempre JPop o Jrock

Io Speaker Box di Bassnectar :sisi:
Prima avevo In the End mixxata da Mellen Gi e Toffee Profitt

Tengo praticamente sempre il cellulare con la vibrazione. Comunque, non metto una canzone, ma tra le suonerie preimpostate cerco quella più rock/metal che però abbia un discreta abbondanza di alti (sono quelli che sento meglio quando squilla il cellulare)

Snow o Cant't Stop dei Red Hot Chili Peppers (versioni strumentali).
Prima ancora Scotty Doesn't Know dei Lustra (dal film Eurotrip)
oppure canzoni di videogame anni 90 tipo Monkey island o Chuck Rock... sono un nostalgico dei giochi Amiga...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro