DOMANDA Che subwoofer per piccole casse edifier?

alexspeedzx10r

Utente Attivo
152
16
Un saluto a tutti... Per il mio pc gaming Ho delle casse Monitor della edifier modello r1800 da 35 watt per canale e devo dire che mi trovo bene e mi piacciono molto...uso principalmente per tutto gioco musica e film ma siccome mancano un po ai bassi essendo piccole Vorrei affiancarci un bel sub... Non ho idea di quanti watt deve essere... Ho in mente il compatto indiana line mio sub da 50 watt... Oppure il molto apprezzato mivoc Hype 10 G2 da 120 watt.. Molto piu grande... Forse troppo...il primo ho paura sia troppo piccolo il secondo troppo grande..che mi consigliate? Il mio budget e max 200 euro...graziee esperti...
 

Beppex

Utente Attivo
388
92
CPU
Intel core i 5 4570
Scheda Madre
Msi z97 pc mate
HDD
Ssd Kingston v300 + Wd blue 1tb
RAM
Kingston fury HiperX 8 gb 1600 mhz cl10
GPU
Msi Gtx 970 gaming 4g
Audio
Asus Xonar d1
PSU
Corsair cx 500 v2 500w
Case
Thermaltake versa h22
OS
W10 pro
Un saluto a tutti... Per il mio pc gaming Ho delle casse Monitor della edifier modello r1800 da 35 watt per canale e devo dire che mi trovo bene e mi piacciono molto...uso principalmente per tutto gioco musica e film ma siccome mancano un po ai bassi essendo piccole Vorrei affiancarci un bel sub... Non ho idea di quanti watt deve essere... Ho in mente il compatto indiana line mio sub da 50 watt... Oppure il molto apprezzato mivoc Hype 10 G2 da 120 watt.. Molto piu grande... Forse troppo...il primo ho paura sia troppo piccolo il secondo troppo grande..che mi consigliate? Il mio budget e max 200 euro...graziee esperti...

Ciao, ho le stesse tue edifier e ti dico che puoi andare tranquillo con il mivoc, è adatto a legarsi bene con le edifier. Per farti un paragone io ho un magnat 302a e comunque si legano bene. Qualunque cosa sotto il mivoc è tendenzialmente robetta che non può nemmeno essere definita subwoofer
 

alexspeedzx10r

Utente Attivo
152
16
Infatti preso il mivoc e devo dire che e ottimo... Nel frattempo ho pensato di sostituire le edifier con le jbl 305p mkii... Un po piu prestanti.. Devo dire che sono soddisfattissimo.. Meglio di tanti impianti 2.1 o 5.1 della creative o altre marche blasonate
 

Beppex

Utente Attivo
388
92
CPU
Intel core i 5 4570
Scheda Madre
Msi z97 pc mate
HDD
Ssd Kingston v300 + Wd blue 1tb
RAM
Kingston fury HiperX 8 gb 1600 mhz cl10
GPU
Msi Gtx 970 gaming 4g
Audio
Asus Xonar d1
PSU
Corsair cx 500 v2 500w
Case
Thermaltake versa h22
OS
W10 pro
Infatti preso il mivoc e devo dire che e ottimo... Nel frattempo ho pensato di sostituire le edifier con le jbl 305p mkii... Un po piu prestanti.. Devo dire che sono soddisfattissimo.. Meglio di tanti impianti 2.1 o 5.1 della creative o altre marche blasonate

Ottima scelta le jbl. Come suonano rispetto alle edifier ? Hanno un timbro molto differente ?
 

alexspeedzx10r

Utente Attivo
152
16
Essendo di un cono maggiore hanno un po piu di bassi..e un suono piu pieno...quel che cercavo era piu potenza e ne ho trovata abbastanza..d'altronde si passa da 35 per canale delle edifier a 83 delle jbl Come timbro audio sono abbastanza colorate...prima avevo le edifier. Poi ho preso le m-audio bx5 ma si sentivano molto cupe... Queste jbl sono molto Meglio
 

Beppex

Utente Attivo
388
92
CPU
Intel core i 5 4570
Scheda Madre
Msi z97 pc mate
HDD
Ssd Kingston v300 + Wd blue 1tb
RAM
Kingston fury HiperX 8 gb 1600 mhz cl10
GPU
Msi Gtx 970 gaming 4g
Audio
Asus Xonar d1
PSU
Corsair cx 500 v2 500w
Case
Thermaltake versa h22
OS
W10 pro
Essendo di un cono maggiore hanno un po piu di bassi..e un suono piu pieno...quel che cercavo era piu potenza e ne ho trovata abbastanza..d'altronde si passa da 35 per canale delle edifier a 83 delle jbl Come timbro audio sono abbastanza colorate...prima avevo le edifier. Poi ho preso le m-audio bx5 ma si sentivano molto cupe... Queste jbl sono molto Meglio

Quindi se inteso bene le edifier hanno una risposta più flat secondo te ?
 

Beppex

Utente Attivo
388
92
CPU
Intel core i 5 4570
Scheda Madre
Msi z97 pc mate
HDD
Ssd Kingston v300 + Wd blue 1tb
RAM
Kingston fury HiperX 8 gb 1600 mhz cl10
GPU
Msi Gtx 970 gaming 4g
Audio
Asus Xonar d1
PSU
Corsair cx 500 v2 500w
Case
Thermaltake versa h22
OS
W10 pro

kyappy80

Nuovo Utente
63
0
Eh anche io stavo pensando a questa soluzione (edifier 1850db+mivoc hype). Verrebbe circa 360€,un po' più di un edifier s350db ma più potente. Oppure vorrei abbinare mackie c3 e mackie sub cx8 (circa 330€). Oppure mi tocca accontentarmi delle scarse logitech z623? (a me interessa il baccnao del sub). Ci sono sub economici migliori di quello del logitech da 130 watt rms magari da abbinare a casse sempre economiche,che cmq sarebbero meglio di quei giocattolini da 35 watt della logitech? Il sub della mackie è da 200 watt ma mi avete sconsigliato le casse mackie per la musica che ascolto. E mackie sub più casse di diversa marca,magari economiche,si può fare?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili