Che Strano, Spedizione Dell dalla China???

• Autore discussione Autore discussione roccus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

roccus

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao ragazzi. Ho prenotato un Dell Inspiron 15r e ieri è partito. Oggi mi si è aggiornato il tracciamento e, con mia grande sorpresa, UPS segna che il pacco si trova a Chengdu, China. Io pensavo che il notebook si trovava alla sede di Montpelier (Francia). Qualcuno di voi sa illuminarmi? Anche perchè, mi dà come data di consegna Lunedì, bha!!!!!

le spedizioni dall'estero fino all'italia sono velocissime , è quando arriva in italia che devi stare attento con il pacco...

Pensavo che il notebook si trovasse già in Europ ecco il perchè della mia domanada!! Comunque la fabbrica Dell si trova in Cina ed è da li che parte, tuttavia il computer mi è arrivato in 3 giorni. Inviatomi tramite UPS il venerdì, il lunedì successivo era già qui.La scatola era leggermente aperta nella parte inferiore, credo per ispezione di dogana ma, in Nb era sano e salvo :). Per adesso servizio impeccabile di Dell e Ups.

Ciao ragazzi. Ho prenotato un Dell Inspiron 15r e ieri è partito. Oggi mi si è aggiornato il tracciamento e, con mia grande sorpresa, UPS segna che il pacco si trova a Chengdu, China. Io pensavo che il notebook si trovava alla sede di Montpelier (Francia). Qualcuno di voi sa illuminarmi? Anche perchè, mi dà come data di consegna Lunedì, bha!!!!!

scrivo giusto per informazione, ma hai comunque avuto le risposte.
come molti altri venditori di PC anche i Dell (alcuni) son assemblati dalla Foxxcom- in Cina.

Dell non ha negozi stock o altro , quindi quando ordini viene montato e poi spedito.

La sede di Montpellier dove lavoro io, ci son solo alcuni servizi Dell per ciò che riguarda Francia, Spagna e Italia.

qui non abbiamo ne prodotti ne magazzino.

ANdrea

scrivo giusto per informazione, ma hai comunque avuto le risposte.
come molti altri venditori di PC anche i Dell (alcuni) son assemblati dalla Foxxcom- in Cina.

Dell non ha negozi stock o altro , quindi quando ordini viene montato e poi spedito.

La sede di Montpellier dove lavoro io, ci son solo alcuni servizi Dell per ciò che riguarda Francia, Spagna e Italia.

qui non abbiamo ne prodotti ne magazzino.

ANdrea

Grazie!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro