Che Sprecoooo!!! Philips 42pfl3522d

Pubblicità

Lucxxx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti voi!
icon_mrgreen.gif
E BUONA PASQUA A TUTTI!!!;)

i miei genitori senza interpellarmi si sono imbattuti in una spesa
piuttosto azzardata,allettati dalla tipica offerta di volantino dei super centri commerciali che in questo periodo soprattutto svuotano i magazzini in attesa delle nuove serie...(E QUELLA LA ASPETTO IO HEHE...)

hanno acquistato un philips 42pfl3522d, peraltro nemmeno regalato!(799 euro!!! CHE SPRECOOOOO)MA CHE RABBIAAAA!!!UN BEL PANASONIC O UN SONY HD CI USCIVA SICURAMENTE FUORI!!!vabbè...ormai...

volevo sapere siccome non ho possibilità di visionalo da qui a un po di tempo poichè sono fuori per lavoro, se qualcuno tra di voi possiede questo lcd, al fine di poterlo configurare al meglio visto che mi hanno riferito non è che si veda questo gran che!!!

qualcuno puo postarmi una configurazione per sfruttare "lo sfruttabile" al meglio!!???

VI RINGRAZIO...SIETE GENTILISSIMI...

BUONE FESTE A TUTTI!
icon_wink.gif

LUCXXX

ovviamente col segnale analogico si vedrà uno schifo...
Esatto. Quando vai nei centri commerciale e vedi questi bei HD e la loro qualità è solo perchè hanno un bel lettore DVD magari Blu-ray, altrimenti se li metti con il segnale analogico è come se stessi guardando con una TV vecchia di 10 anni :asd:

i philips generalmente hanno delle buone impostazioni di default...
l'unico consiglio che mi sento di dare è diminuire la luminosità (in modo da rendere l'immagine più riposante ed un nero più... nero) e diminuire la nitidezza (che amplifica i difetti dell'immagine analogica e penalizza la messa a fuoco) ovviamente si tratta di un tv "onesto" ma nulla di più già fosse stato una serie 7 o un pfp5 il discorso sarebbe stato diverso

pace e bene
polverizzatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro