DOMANDA Che smartphone prendere con abbonamento ?

Pubblicità

BananaSiffredi

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
47
Salve a tutti

Col mio optimus black non riesco più a tirare avanti , disconnessioni continue dal 3g per il surriscaldamento e sempre per lo stesso motivo mi tocca riavviarlo , ecc..

Ora voglio fare un abbonamento (ricaricabile però) visto che già al mese spendo 10€ con wind , se mi potete consigliare qualcosa a massimo 20€ sia con wind che con 3 (sul sito della 3 avevo visto il lumia 925 e il galaxy s 4 )

I miei interessi sono : internet , musica , facebook , youtube (il resto è secondario)

Per gli abbonamenti mi accontento di qualcosa di base

Io avrei voluto un htc one ma con le promozioni non trovo niente :(

puoi fare scegli 20 di 3, paghi un anticipo di 150€ e poi 20€ al mese, ti danno un s4 e 20€ di credito mensili da spendere come vuoi

se la scelta è fra lumia 925 e s4, io andrei di s4 al volo.

E io di 925 al volo.
De gustibus

Anche io andrei di s4 .. però pensandoci .. alla fine prenderei solo qualche giochino per passare il tempo una volta ogni tanto ; alla fine mi interessa navigare su internet e cose basilari ... e non voglio trovarmi fra 2-3-4 anni di nuovo col cell da cambiare . per questo stavo optando per un windows phone .

Una domanda .. fra un lumia 925 e un s4 chi ha l'ì autoparlante più potente ?

Anche io andrei di s4 .. però pensandoci .. alla fine prenderei solo qualche giochino per passare il tempo una volta ogni tanto ; alla fine mi interessa navigare su internet e cose basilari ... e non voglio trovarmi fra 2-3-4 anni di nuovo col cell da cambiare . per questo stavo optando per un windows phone .

Una domanda .. fra un lumia 925 e un s4 chi ha l'ì autoparlante più potente ?
guarda su wp8 di giochi ce ne sono comunque eh,per esempio la gameloft sviluppa anche per wp quindi non è che si perda molto confronto altri terminali.
comunque la scelta a mio avviso è piuttosto semplice,vuoi un software già bello pronto impacchettato con tutti i vantaggi che può offrire(ottima fotocamera,buona messaggistica,fluidità nella navigazione,ecc ecc)?? vai di wp,e quindi di lumia 925.
vuoi smanettare?? vai di s4.

per l'altoparlante non so dirti,guardati la recensione di telefonino.net dei due terminali e confrontali tu stesso quando fa la prova della chiamata...

p.s. fra 2-3-4 anni è ovvio che dovrai cambiare cellulare,qualunque terminale tu prenda sarà :old: tra tutto quel tempo,magari due anni te lo puoi fare durare(come sto facendo io con il mio galaxy gio,che cambierò non appena nokia mi presenterà un lumia per le mie esigenze) però ti assicuro che è un agonia ;)

guarda su wp8 di giochi ce ne sono comunque eh,per esempio la gameloft sviluppa anche per wp quindi non è che si perda molto confronto altri terminali.
comunque la scelta a mio avviso è piuttosto semplice,vuoi un software già bello pronto impacchettato con tutti i vantaggi che può offrire(ottima fotocamera,buona messaggistica,fluidità nella navigazione,ecc ecc)?? vai di wp,e quindi di lumia 925.
vuoi smanettare?? vai di s4.

per l'altoparlante non so dirti,guardati la recensione di telefonino.net dei due terminali e confrontali tu stesso quando fa la prova della chiamata...

p.s. fra 2-3-4 anni è ovvio che dovrai cambiare cellulare,qualunque terminale tu prenda sarà :old: tra tutto quel tempo,magari due anni te lo puoi fare durare(come sto facendo io con il mio galaxy gio,che cambierò non appena nokia mi presenterà un lumia per le mie esigenze) però ti assicuro che è un agonia ;)

come audio e ricezione a mio avviso il lumia sta davanti, per non parlare del gps..
però non confrontiamo i 2 market perchè li davvero non c'è storia, wp sino a 2 gg fa non aveva manco l'app per youtube..ho tenuto un paio di giorni il 520 e le app me le son viste tutte .
crescerà senza dubbio (anzi lo spero perche mi piace wp) ma attualmente hanno ancora molto da fare.

come audio e ricezione a mio avviso il lumia sta davanti, per non parlare del gps..
però non confrontiamo i 2 market perchè li davvero non c'è storia, wp sino a 2 gg fa non aveva manco l'app per youtube..ho tenuto un paio di giorni il 520 e le app me le son viste tutte .
crescerà senza dubbio (anzi lo spero perche mi piace wp) ma attualmente hanno ancora molto da fare.

mah,il caso yt è abbastanza complicato... l'app per yt c'era ed era,a detta di molti,quella migliore sulle 3 piattaforme.
purtroppo google si sta comportando veramente male con ms,avrà anche le sue ragioni(paura della troppa espansione e dente avvelenato per la mancata collaborazione e la scelta di bing) ma dall'azienda "open" quale è sta facendo,a parer mio,solo figure.
comunque l'app per yt tornerà e sono sicuro che la faranno in modo decente.

questa grande carenza di app non è che la vedo personalmente... si cosa manca?? qualche giochino,ok,anche se le "vecchie glorie"(fruit ninja,angry birds,cut the rope, ecc) ci sono e anche gli altri.

manca Instagram,è vero,poi? io piuttosto che la carenza di app,che comunque stanno colmando,pecca un pochino di personalizzazione,ma anche questo è soggettivo...

ovviamente il play store è il market con più app,però dipende che uso si fa del cellulare,se scarichi molte app di cui tante "fuffa" o poche ma buone...

quoto ovviamente che ha ancora molta strada da fare ;)

Ultima modifica:
diciamo piccoli aggiustamenti che per alcuni diventano grandi per altri piccoli, si stanno risolvendo ma ci và tempo (tipo il wifi a schermo spento)
attualmente il volume unico in primis ,per me è intollerabile.
ho provato 4 app per la batteria non ne ho trovata una che messa nei live tile si aggiornasse realmente,lo stesso dicasi per l'ansa
un app che usavo su android (3meteo se nno erro, o ilmeteo) portava scritto nella descrizione di non dargli voto negativo se l'app non si aggiorna che era colpa di wp non loro, di fatto non funzionava.
diciamo che, qualcuna manca,qualcuna c'è ma funziona male e qualcosa si trova...ad esempio mi dicono che facebook funziona benissimo (io non lo uso)
il ragionamento poco ma buono con wp prorpio non ci azzecca, ce ne sono poche e in quel poco c'è pure tanta spazzatura.
ti dico, avevo già comprato il mio bel nokia 520 (favoloso here drive) ma per i problemi che ho sopra citato ,per me gravi ,l'ho dovuto rivendere.
poi, può anche piacere così com'e , i pregi li ho gia scritti ..e non sono pochi ;)

diciamo piccoli aggiustamenti che per alcuni diventano grandi per altri piccoli, si stanno risolvendo ma ci và tempo (tipo il wifi a schermo spento)
attualmente il volume unico in primis ,per me è intollerabile.
ho provato 4 app per la batteria non ne ho trovata una che messa nei live tile si aggiornasse realmente,lo stesso dicasi per l'ansa
un app che usavo su android (3meteo se nno erro, o ilmeteo) portava scritto nella descrizione di non dargli voto negativo se l'app non si aggiorna che era colpa di wp non loro, di fatto non funzionava.
diciamo che, qualcuna manca,qualcuna c'è ma funziona male e qualcosa si trova...ad esempio mi dicono che facebook funziona benissimo (io non lo uso)
il ragionamento poco ma buono con wp prorpio non ci azzecca, ce ne sono poche e in quel poco c'è pure tanta spazzatura.
ti dico, avevo già comprato il mio bel nokia 520 (favoloso here drive) ma per i problemi che ho sopra citato ,per me gravi ,l'ho dovuto rivendere.
poi, può anche piacere così com'e , i pregi li ho gia scritti ..e non sono pochi ;)

eh ma vedi è tutto un po' soggettivo... ad esempio per me il volume unico è una ****ta,perchè quando so di avere il cellulare sul silenzioso se voglio giocare in classe non rischio di essere buttato fuori(e mi è capitato più volte con androi ahaha :D )
le app che hai elencato a me non interessano... vedi il bello è anche questo,che oramai ci sono così tanti terminali e ben 3 OS di punta che ognuno può scegliere quello che va meglio per le sue esigenze!
poi a me di wp piace un sacco la fluidità,il mio migliore amico ha un s4 e lo uso sempre, caxxo quando schiaccio la home c'è quel microlag fastidiosissimo,poi mi sono stancato di android sinceramente...

comunque alla fin fine stiamo dicendo le stesse cose,va tutto un po' a gusti e quanta importanza si da a determinate cose...

comunque è un piacere confrontarsi con persone obbiettive ;)

Grazie per i commenti , credo che prenderò il lumia , anche perchè alla fine dei conti le poche app che userò saranno facebook , youtube e se mai qualche giochino perdi tempo qualsiasi , per i difetti che mi avete descritto a me non pesano più di tanto .

Lo smanettamento mi interesserebbe relativamente (io smanettavo sul mio optimus black per renderlo il più fluido possibile con cambi di rom , ecc..) .

Bhe ragazzi .. il capo (mia madre) ha detto che 20€ son troppo ...

Sto perdendo la testa da un pò di mesi ... il miglior terminale con abbonamento (ricaricabile) che si aggiri con costo totale (deve avere internet e messaggi ) ai 10€ (non credo che per 1€ in più storcerà il naso )

Grazie a tutti di nuovo.

Bhe ragazzi .. il capo (mia madre) ha detto che 20€ son troppo ...

Sto perdendo la testa da un pò di mesi ... il miglior terminale con abbonamento (ricaricabile) che si aggiri con costo totale (deve avere internet e messaggi ) ai 10€ (non credo che per 1€ in più storcerà il naso )

Grazie a tutti di nuovo.

l'unica che puoi fare è scegli 10 di tre e ti prendi un galaxy s3 con un anticipo di 150€ e 10€ al mese e ogni mese hai 10€ di credito da spendere nelle offerte che preferisci
altrimenti se hai una sim da 1 anno in tim puoi fare timxte ti prendi un lumia 820 a 10€ al mese senza anticipo e in più 1gb di internet incluso e il 20% in piu di ogni ricarica

io ti ho messo tutte offerte ricaricabili, ricorda che con gli abbonamenti paghi la tcg che sono altri 5€ da aggiungere al costo mensile

scegli 10: Ricaricabile Scegli 10 Passa a 3
timxte: TIMxTE | TIM

l'unica che puoi fare è scegli 10 di tre e ti prendi un galaxy s3 con un anticipo di 150€ e 10€ al mese e ogni mese hai 10€ di credito da spendere nelle offerte che preferisci
altrimenti se hai una sim da 1 anno in tim puoi fare timxte ti prendi un lumia 820 a 10€ al mese senza anticipo e in più 1gb di internet incluso e il 20% in piu di ogni ricarica

io ti ho messo tutte offerte ricaricabili, ricorda che con gli abbonamenti paghi la tcg che sono altri 5€ da aggiungere al costo mensile

scegli 10: Ricaricabile Scegli 10 Passa a 3
timxte: TIMxTE | TIM
L' s3 con l' anticipo di 150€ credo di no , ho una sim tim da molto tempo (che uso quando vado in montagna) e potrei anche farlo ... ma già sono 10€ poi devo fare anche una promozione per i messaggi , ecc ...

Guardando il sito della wind (che è molto confusionario ) prendendo telefono che vuole per esempio 7€ al mese , i messaggi , internet , ecc.. sono inclusi oppure devo fare anche una di quelle promozioni all inclusive ? (che io farei la minima da 5-6 € )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro