Ok domani le ordinonaturalmente la ram deve essere lo stesso modello e la stessa frequenza (la marca puoi cambiarla), altrimenti rischi incompatibilità.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok domani le ordinonaturalmente la ram deve essere lo stesso modello e la stessa frequenza (la marca puoi cambiarla), altrimenti rischi incompatibilità.
Fatto ho ringraziato ....non riesco a trovare su internet dove dice che è supportato 2gbsi 2 da 1GB vanno bene. Ma prima di acquistarla ai controllato che la scheda madre supporti 2 gb di ram?
- - - Updated - - -
non dimenticare il tasto ringrazia!!!
Potrebbe essere come dici tu, ma la certezza non posso dartela!Fatto ho ringraziato ....non riesco a trovare su internet dove dice che è supportato 2gb
ho trovato una ram da 1gb 6400s e sul pc parte con quella quindi dovrei comprarne solo una....se la prendo da 4200s va bene lo stesso? la piu alta si abbassa di frequenza alla piu alta va bene?
ciao ho appena comprato le ram il pc le riconosce tengo starter o me ultimate x86Potrebbe essere come dici tu, ma la certezza non posso dartela!