Che sigarette fumate?

Pubblicità
Provato tutti i tipi di sigarette e tabacco immaginabile...Che ora non ricordo neanche tutti.
Però sono un abtuale delle Diana Rosse...anche se ogni tanto mi piace prendere il bel pacchetto di marlboro rosse:love:...oppure camel gialle:sisi:

Cercate di non iniziare mai a fumare! Io me ne pento tutti i giorni quando mi alzo con la tosse:cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav:
 
premetto che non fumo (pero' avendo amici fumatori ormai me ne intendo:asd:), ma la settimana scorsa mi e' scappata la prima sigaretta con un mio amico una Lucky strike red... l'ho mandata giu' senza problemi (non un colpo di tosse ne altro:sisi:) e al dire il vero e' una cosa che ha del particolare... ma alla fine dopo una settimana, vedo una sigaretta... e preferisco di gran lunga la mia cara Corona con il classico spicchio di limone :asd:.

Concordo con casteddaiu89, e comunque se si inizia e poi si vuole smettere ci vuole solo forza di volonta'.
 
NON INIZIATE MAI A FUMARE E VOI CHE FUMATE SMETTETE! NON è SOLO PER LA SALUTE DI QUELLI CHE VI SONO INTORNO MA SOPRATTUTTO PER IL BENE VOSTRO - allungatevi la vita, non accorciatela! :ok::ok::ok:


 
NON INIZIATE MAI A FUMARE E VOI CHE FUMATE SMETTETE! NON è SOLO PER LA SALUTE DI QUELLI CHE VI SONO INTORNO MA SOPRATTUTTO PER IL BENE VOSTRO - allungatevi la vita, non accorciatela! :ok::ok::ok:



Sicuramente hai ragione :asd: frasi del genere le leggo 10mila volte al giorno sui pachetti dopo un pò stufa sentirsi dire sempre le stesse cose.
Comunque oggi non ho fumato :asd:
 
premetto che non fumo (pero' avendo amici fumatori ormai me ne intendo:asd:), ma la settimana scorsa mi e' scappata la prima sigaretta con un mio amico una Lucky strike red... l'ho mandata giu' senza problemi (non un colpo di tosse ne altro:sisi:) e al dire il vero e' una cosa che ha del particolare... ma alla fine dopo una settimana, vedo una sigaretta... e preferisco di gran lunga la mia cara Corona con il classico spicchio di limone :asd:.
Quoto!

E comunque pensate a quanti soldi spendete ogni settimana e vedete in un anno quanto avreste risparmiato...Altro che messaggi sulle sigarette :asd:.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top