Che Sfiga!!!!!

  • Autore discussione Autore discussione martin83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
martin83 ha detto:
se ludus crede davvero di poterci godere con la sua memoria dual-channel, felice lui... non noterà alcuna differenza! come con tutti i processori che ci sono in giro ora! e comunque se IO dovrò cambiare pc un giorno, non è che come ludus, cambio processore, ma cambio anche scheda madre. che senso ha tenere una mobo di 2 anni?? se bisogna fare un cambio lo si fa tutto! non a metà.. quindi x quel che ne penso io, non ha senso acquistare un 939 ora!! piu avanti funzioneranno col 939, ma che senso ha prenderlo ora che è appena uscito? idem x il mio 754 appena uscito? io non lo presi apposta perchè volevo prendermi l'ultimo processore x quel tipo di prodotto. ora se mi esce il 939 amen! tra un annetto A DIFFERENZA DI LUDUS, prenderò usata una mobo(e pago la metà) e mi piglio un processore piu potente del suo, mentre il suo ormai obsoleto sarà "il primo vecchio processore x 939.."! a sto pnto ne vale la pena? ora mi godo il mio ben 3700+ e la mia radeon x800 pro!! e poi quando come ludus dice, il mio sarà inutile e un acqusto stupido, allora gli chiederò scusa in ginocchio... ma mi sa che avverrà molto in là..!! =)
le tue affermazioni in ambito di informatica non sono neanche da rispondere viste le oscenità e le frasi senza senso che hai detto. il socket 939 è uscito ben 6 mesi fa cmq...
secondo te il dual channel non è utile? bè dopo questa non ci sono parole da spendere con uno che dell'informatica stà ancora alla tabellina del 2.
 
caro martin, anticipo che quello che sto per scrivere non e' un attacco ma e' semplicemente un consiglio che voglio darti: tu dici che e' inutile il dual channel, che e' inutile prendere ora un soket longevo tanto poi tra due anni se cambi procio cambi tutto e affermi anche che "non ha senso acquistare un soket 939 ora".
bene, le tue affermazioni sono campate in aria (ti ripeto non e' un attacco ma un consiglio solamente) infatti : 1) il dual channel ha una importanza notevole. 2)il fatto che tu dica che conviene cambiare sempre tutto e non solo la cpu e' UNA FRASE ASSURDA CHE VA CONTRO IL PRINCIPIO DI MODULARITA' CHE LA FA DA PADRONE IN AMBITO DESKTOP E IN AMBITO INFORMATICO SIA HARDWARE CHE SOFTWARE (altrimenti prendi un centrino magari con una ottima svga e stacci per due anni senza aggiornarlo). Infine "non ha senso comprare un 939" e' una cosa assurda perche' la amd alla base del passaggio dal socket 754 a 939 ha apportato migliorie evidenti sotto tutti i punti di vista.
Quindi ,ricordandoti che il mio e' solo un consiglio e non un pretesto per litigare, ti auguro che il tuo newcastle ti soddisfi al 100% pero' non parlare male di cose tipo dualchannel e modularita' la cui notevole importanza e' un fatto oggettivo.
ciao :)
 
concordo pienamente il discorso di vitellofra. inoltre aggiungo che il tuo 3700+ è meno potente del mio 3500+ però con memorie in DC.
 
sentite a me il pc serve x giocare a doom3 e half life 2 a pala!!!!! dele memorie a due canali o quello k volete k me ne frega!!!
 
tieni presente che l'ambito hardgame (quello che tu indichi come gioco a pala) e' quello che stressa dippiu' il computer insieme al videoediting ed e' meglio (per prestazioni ottimali)che non vi siano colli di bottiglia (in questo il dc ti aiuta non poco).

cmq per giocare il 3700+ andra' bene per un bel po' e poi' e' ben coadiuvato dalla x800pro.
diciamo, per concludere questo "romanzo", che il dual channel sarebbe stata la ciliegina sulla torta.
ciao
 
Se non hai ram, non giochi: quindi io ti consiglierei per sicurezza di prenderti un'altro banco da 512mb uguale a quello che hai già... Se le hai ram buone, in dc soprattutto fidati che le differenze le noti... :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top