Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho la 4850x2 con alimentatore 650 w, cpu e8400, quattro hard disk, 4 giga di ram e tanta altra roba e il pc va BENISSIMO! :Din questi casi c'è solo una via d'uscita.......montaci una bella ati 4670(non consuma molto) altrimenti una bella ati 4850(consuma un botto e necessita di alimentatore almeno 600w) ;-)
ATI 4 Ever
passiva o normale?solo le sapphire sn passive?e il dissipatore di ke tipo?
finito cio parto cn l'acquisto.......XDgrz x i consigli
Io ho la 4850x2 con alimentatore 650 w, cpu e8400, quattro hard disk, 4 giga di ram e tanta altra roba e il pc va BENISSIMO! :D
ma lui la deve montare su un pc con un pentium IV, se prendesse quella andrebbe di più la vga della cpu e sarebbe pesantemente cpu limited:nunu:. Ribadisco che per lui una 4670 da un giga va benone (dissipatore a ventola) di asus, se gli piace di più quellaLa 5850 è una vga perfetta, secondo me..da prendere senza dubbi..
x esperienza personale ti consiglio vivamente una con una bella ventola di raffreddamento.....il passivo è studiato x determinate configurazioni e non x un pc arrangiato a destra e a sinistra......prendine una bella ventilata e soprattutto prendi la versione da 1 Gb xkè è da stupidi prendere la 512....10€ in più e hai il doppio di memoria disponibile....che non fa mai male!!!!!soprattutto x un pc obsoleto...
di niente, se hai ancora qualche dubbio scrivi pure:ok:boh grazie a tutti vedrò secondo me 512mb bastano vedrò x il gb.........ma se facciamo sto discorso cm dice gangsta se aggiungo aggiungo ne prenderò sempre di migliori......vedò ke fare graze a tutti!