- Reazioni
- 2,718
- Punteggio
- 168
Se7en in un pc così ? Naa, non esiste, rimetti xp, fidati :asd:dimenticavo,ho win 7 ultimate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se7en in un pc così ? Naa, non esiste, rimetti xp, fidati :asd:dimenticavo,ho win 7 ultimate
senti nn trovo nulla di nulla.............ditemi sl la gt 220 leadtek è buona?tanto le ati nn le prendo neppure in considerazione......XD
ma scusa la 4670 costa meno della gt 220........poi 2 cose ha bisogno di alimentatore esterno?e xk ne esistono cosi tanti tipi di 4670?
io ho la 4670 e ci gioco a 1024 x 748 ai titoli più recenti, ho la versione sapphire gddr3 da 512 mb, è una buona scheda e offre buone prestazioni considerando che non necessita di alimentazione aggiuntiva, però se consideri solo nvidia ( e a mio avviso sbagli ) la leadteck non è il max al max la zotak o la asus valgono qualcosa, e ne esistono di tanti tipi di 4670 perchè ogni produttore hw (aus, sapphire...) costruisce la sua versione basandosi sulla stessa gpu (una magari è più spinta di un altra....).ma scusa la 4670 costa meno della gt 220........poi 2 cose ha bisogno di alimentatore esterno?e xk ne esistono cosi tanti tipi di 4670?
raga,sono pieno di dubbi ki sarebbe in grado di risolvermeli?
grande gangsta.........mi fido di voi.....certo ke di estetica sembra un po arretrata.........XD....wow nn mi serve neppure il molex.........olèèèèèè