DOMANDA Che scheda video scegliere?

Pubblicità
I canali che seguo indirizzano sempre su amaz. a volte ci sono venditori di terze parti oppure amaz. esteri, ma la garanzia amaz. resta invariata. Per dirti ho preso un evga 3060 ti ftw3 a 622€, ma era in un periodo dove le s.v costavano un botto, tra l'altro l'evga è come cercare un ago in un pagliaio. Sono d'accordo nel non calcolare le 50€, specie per la scelta della custom.
Avevo capito male pensavo agli shop anche Affidabili che si trovano su trova prezzi e compagnia bella.. . Per la garanzia esterna non sono ben informato ma se lo dici te che e' la stessa mi fido e al max rileggo i termini al prossimo aquisto. Io fin adesso per cifre importanti cerco sempre articoli venduti e spediti da amazon.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ci sta la Zotac 3070 Ti a 700e, venduta e spedita da amazon
L'ho vista prima quella a 2 ventole se non sbaglio sui 500, ricontrollo e aggiorno. Era la 3060ti la Zotac 2 ventole la seconda in lista a 471 venduta e spedita da amazon, non 3070ti ritiro la parola :/ .

Ultima modifica:
Avevo capito male pensavo agli shop anche Affidabili che si trovano su trova prezzi e compagnia bella.. . Per la garanzia esterna non sono ben informato ma se lo dici te che e' la stessa mi fido e al max rileggo i termini al prossimo aquisto. Io fin adesso per cifre importanti cerco sempre articoli venduti e spediti da amazon.

L'ho vista prima quella a 2 ventole se non sbaglio sui 500, ricontrollo e aggiorno.
No, la Titan ha solo custom a 3 ventole, forse intendi la versione liscia

Tranquillo te lo assicuro la garanzia amazon è la stessa se acquisti su amaz spa, de, fra. Il reso è sempre garantito così come l'assistenza.
Tranquillo te lo assicuro la garanzia amazon è la stessa se acquisti su amaz spa, de, fra. Il reso è sempre garantito così come l'assistenza.
La zotac 3060 ti la trovi spesso a 471€.

No, la Titan ha solo custom a 3 ventole, forse intendi la versione liscia
Non avevo letto nene il messaggio:\ pensavo alla 3060ti della zotac.sorry.
P.s. oggi non ne azzecco una.. deve essere che ho in mente il dolce, vado a friggere l' iris ricotta e cioccolato fondente, certe cose vanno fatte!! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro