Che scheda video prendo??

• Autore discussione Autore discussione tyson
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e no raga, domani avevo deciso di andarla a prendere, cosi mi fate cambiare idea.. ma e' molto meglio la x1800gto??
Poi la 7600gt consuma poco, e' silenziosa e credo costi di meno..
Ho guardato l'alimentatore e' di 550w anche se dubito siano reali, la marca e' START UP e' buona?, la conoscete? dovrebbe bastarla ad alimentarla?

tyson ha detto:
e no raga, domani avevo deciso di andarla a prendere, cosi mi fate cambiare idea.. ma e' molto meglio la x1800gto??
Poi la 7600gt consuma poco, e' silenziosa e credo costi di meno..
Ho guardato l'alimentatore e' di 550w anche se dubito siano reali, la marca e' START UP e' buona?, la conoscete? dovrebbe bastarla ad alimentarla?
la 7600gt e la x1800gto sono simili come prestazioni.....quindi anche se prendi la 7600gt non fai un cattivo acquisto....il tuo ali come marca è sconosciutissima ed i 550watt dubito fortemente che siano reali ma cmq la 7600gt consuma poco quindi non dovresti avere problemi!

grazie dany, domando la7600gt e' sempre meglio della x800gto anche se quest'ultima ha piu' bit??
La 1800gto e' silenziosa? Sai ho gia' il mio pc rumoroso per via della ventola che gira sempre, anche se nn gioco...

tyson ha detto:
grazie dany, domando la7600gt e' sempre meglio della x800gto anche se quest'ultima ha piu' bit??
La 1800gto e' silenziosa? Sai ho gia' il mio pc rumoroso per via della ventola che gira sempre, anche se nn gioco...
x confrontarla ad ati nelle prestazioni pure la 7600gt anche se con bus a 128bit ha un'architettura nuova ed efficente ed è paragonabile ad una x850xt(la 7600gt va un pelino meno!)....la x1800gto non so sè rumorosa ma di norma se il case è ben areato la vga non raggiunge temp elevate e quindi la ventolina del dissi stock non arriva ad rpm folli!

uhè!
la 7600gt va molto bene in oc...
sale, senza scaldare eccessivamente...
il confronto tra la 7600gt e la x1800gto chiarische che a filtri attivati la vince quest'ultima, mentre senza, vice versa.
con la 7600gt puoi lavorare sulle frequenze del core e della ram, ottenendo buoni risultati (è possibili ottenere ottimi risultati con la vmod).
con la x1800gto, se si è molto fortunati, si posso svegliare le 4 pipes dormienti e moddarla a xl, ma si è un po' castrati sull'oc del core, un po' meno con quello della ram.

***EDIT: con la vga che ho in firma sto ad un pisellino dai 4000 punti al 3dmark06...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro